Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Configurare Vanbasco?

Configurare Vanbasco?

Ok, con il tasto cerca del programma mi sono scaricato un pò di sottofondi ma i testi che scorrono???
    ci sono di default solo 9 canzoni in Inglese, vorrei scricarmi sottofondi Italiani che vanno in simultanea con le scritte dei testi come per gli esempi che fa vedere il programma, come devo fare?
    Inoltre il microfono non si sente come mai?
    io ho cuffie e microfono incorporati, non funziona con quelli?
    devo comprare un microfono a parte e poi ascolto la mia voce nelle casse del computer?

grazie,

Re: Configurare Vanbasco?

[supersaibal]Originariamente inviato da unicorno
    vorrei scricarmi sottofondi Italiani che vanno in simultanea con le scritte dei testi come per gli esempi che fa vedere il programma, come devo fare?
    Devi scaricare i files .kar, se non sbaglio, per vedere anche il testo.

Inoltre il microfono non si sente come mai?
    io ho cuffie e microfono incorporati, non funziona con quelli?
    devo comprare un microfono a parte e poi ascolto la mia voce nelle casse del computer?[/supersaibal]
    Per provare se il microfono funziona, prova a lanciare il registratore di suoni di windows.

Start->Programmi->Accessori->Svago->Registratore di Suoni

La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Ok ma il programma quando faccio la ricerca mi cerca alcune canzoni e me le scarica dal sito di vanbasco, su alcune c'è il testo e su altre no, come li trovo i files .kar
    hai qualche buon sito oltre a quello originale del programma?

per il microfono ho fatto la prova con il registratore di suoni, funziona sia il microfono che le casse ma non simultaneamente, cioè registro qualcosa e poi dopo lo riproduce quando gli do start (ovviamente essendo un riproduttore), mentre con Vanbasco la mia voce nelle casse non si sente, si sente solo il sottofondo musicale, come mai, cosa devo impostare per far andare in simultanea sottofondo musicale e voce?
    grazie.

Probabilmente non hai settato la riproduzione per il microfono.
    Vai su:

PannelloDiControllo->Suoni->ControlloVolume

Dopodichè fai:

Opzioni->Proprietà->Riproduzione->OK

Vedi se il microfono è disattivato, se si attivalo e dovresti sentire la tua voce nelle casse quando parli al mic.

Per i file kar prova a fare una ricerca.

Bye

Max
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Utente bannato
    per uanto riguuarda il microfono quello deve funzionare per forza, controlla bene le impostazioni dell'audio del tuo pc.
    per quanto riguarda i file .kar se vai al sito:

www.melakanto.it ne trovi quanti ne vuoi.

ciao e buona cantata

Grazie a tutti, il microfono ora va!

comunque il sito è www.malacanto.it ?

ciao e grazie,

Permessi di invio