Ciao a tutti!!!
Nessuno saprebbe indicarmi un buon software che mi permetta di modificare files .avi .mpg ecc.. direttamente fotogramma per fotogramma???
Grazie e a buon rendere!!
Ciao a tutti!!!
Nessuno saprebbe indicarmi un buon software che mi permetta di modificare files .avi .mpg ecc.. direttamente fotogramma per fotogramma???
Grazie e a buon rendere!!
Non mi è chiaro se cerchi un sw in grado di esportare singolarmente i fotogrammi di un movie, un sw per ritoccare dei fotogrammi già separati, o uno che importi i movie come fotogrammi.
Nel primo caso, mi pare che QuickTime lo faccia;
nel secondo, un qualsiasi sw di fotoritocco;
nel terzo, credo Painter.
- Dipende anche da cosa intendi per "modificare".
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
Si scusa nn sono stato molto chiaro!!
Mi serve un SW che apra, legga, modifichi, ecc... files video e che li tratti come fossero vecchie pellicole che fisicamente tagli, incolli, sposti...
Insomma un SW da montatore video!! Per essere più chiaro devo, in linea teorica, poter inserire o togliere singoli fotogrammi da un filmato; ovviamente so benissimo che inserire un fotogramma è illegale o meglio è illegale il messaggio subbliminale che ne deriverebbe e ti assicuro che non è nei miei piani (anche perchè tanto li vedo io i filmati da me modificati)
Quindi cosa mi consigleresti?? Sempre Painter o altri?? purche importino ed esportino anche divx!
Grazie a presto!!
GRAZIE!!!!!!!
e scusa perchè mi è venuto il flash che me lo avessi già detto!!!![]()
:adhone: :adhone:
GRAZIE MILLE!!! :metallica :metallica :metallica :metallica