Ciao,
con le ultime librerie di xine (aggionrate da slack current ora 10.0) molti video che prima riuscivo a vedere adesso non funzionano.
Sapete qualcosa in merito?
bye
Ciao,
con le ultime librerie di xine (aggionrate da slack current ora 10.0) molti video che prima riuscivo a vedere adesso non funzionano.
Sapete qualcosa in merito?
bye
quali tipi di video? se sono i divx devi scaricare il codec a parte
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
No, xine include i codec ffmpeg/libavcodec.Originariamente inviato da chaosd
quali tipi di video? se sono i divx devi scaricare il codec a parte
Non c'e` nessun motivo per usare il codec binario divx su Linux.
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
forse io non ero capace di impostarlo giusto, ma a me Xine senza i binari del divx non andava...
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
Volevo confermare che anche a me dopo l'ultimo dist-upgrade di sid xine non legge + i divx vecchi che ho.Originariamente inviato da chaosd
forse io non ero capace di impostarlo giusto, ma a me Xine senza i binari del divx non andava...
Andrò anche io sul sito di divx....
ciao
Anche per mplayer sid installa come dipendenze libdivxdecore.Originariamente inviato da gianiaz
Volevo confermare che anche a me dopo l'ultimo dist-upgrade di sid xine non legge + i divx vecchi che ho.
![]()
![]()
![]()
Discutibil(issim)e scelte di pacchettizzazione, a quanto pare.
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
quindi?
Ho installato i codec divx dal sito divx.com ma non è cambiato nulla...
Ah non lo so. Io Mplayer me lo ricompilo custom sempre (quello di sid e` stato rimosso, per altri motivi), e di xine non ho esperienza.Originariamente inviato da gianiaz
quindi?
Ci dovrebbe essere un'opzione per forzare il decoder, prova con quella.
sarà che questo caldo mi rende intrattabile ma sto per buttare il pc dalla finestra!![]()
Ma che cacchio alcuni vanno altri no.
e dando il comando file non mi da alcuna informazione utile (pensavo alla versione del codec utilizzata).
Se avete informazioni aggiuntive fatemi sapere, grazie
Originariamente inviato da gianiaz
sarà che questo caldo mi rende intrattabile ma sto per buttare il pc dalla finestra!![]()
Ma che cacchio alcuni vanno altri no.
e dando il comando file non mi da alcuna informazione utile (pensavo alla versione del codec utilizzata).
Se avete informazioni aggiuntive fatemi sapere, grazieMi unisco alla tua incazzatura!!!
![]()