Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Progetti con Sourceforge.net

Ciao, vorrei aprire un progetto con Sourceforge.net. L'ho iscritto e l'hanno approvato, ma non ho capito come fare per uploadare i files, sia in "http://mioprogetto.sourceforge.net" sia in https://sourceforge.net/projects/mioprogetto/ ....

Ho letto la documentazione a riguardo, ma tra accesso anonymous e FTP SSH non ho ben capito come fare...

Grazie a tutti

Con sf.net non lo so, se vuoi hostarlo su un server italiano simile a sourceforge vai qui, è molto più semplice

www.kuht.it
    [pubblicità progresso :tongue: ]
    PyGTK GUI programming
    un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane

E' senz'altro un buon sito, però SourceForge ha un certo carisma :tongue:

E poi penso che, per un progetto piccolo e amatoriale come il mio, potrebbe dare più possibilità per quanto riguarda il bacino d'utenza, o no? :master:

Io ne ho un paio su sf.net e ne sto per aprire un'altro. In un primo momento ti può sembrare un po' incasinata la gestione, ma poi (molto poi) ne farai l'abitudine. Se ti servono info..

Michele

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Originariamente inviato da KornShell
    Con sf.net non lo so, se vuoi hostarlo su un server italiano simile a sourceforge vai qui, è molto più semplice

www.kuht.it
    [pubblicità progresso :tongue: ]
    Io incoraggerei un buon sito come questo, è un'ottima iniziativa per il panorama italiano :sexpulp: Korn, fanno 50 euro

Originariamente inviato da catmic
    Io ne ho un paio su sf.net e ne sto per aprire un'altro. In un primo momento ti può sembrare un po' incasinata la gestione, ma poi (molto poi) ne farai l'abitudine. Se ti servono info..

Michele
    Si, ma come si fa ad uppare i files? Sia nell'area del'amministrazione progetto che nello spazio web progetto.sourceforge.net?

Originariamente inviato da Ilmalcom
    Io incoraggerei un buon sito come questo, è un'ottima iniziativa per il panorama italiano :sexpulp: Korn, fanno 50 euro
    Grazie stella sei troppo buono :gren:
    (abi cab e n. c/c in pvt...eheh)
    PyGTK GUI programming

Korn: se vuoi lo metto pure nel tuo, ma ho notato l'assenza della sezione specifica, dove lo metto un CMS? :bubu:

se vuoi puoi metterlo qui
    http://www.kuht.it/modules/xftrove/t...hp?form_cat=90
    o in una delle sotto-categorie

ciao
    ksh
    PyGTK GUI programming

Permessi di invio