Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Raccomandata disdetta tin.it

Ciao ^^
    Avrei la necessità di disdire tin.it adsl, so che devo mandare una raccomandata ma non so a che indirizzo e soprattutto cosa scriverci... ho provato a fare un search ma mi dice che è al momento non è possibile...
    Qualcuno potrebbe darmi una mano?

Grazie.

Utente bannato
    il 187 dovrebbe esserti utile

prova ad essere estremamente cordiale quando gli chiedi chiarimenti

([ot] http://www.pubdiroma.it [/ot] a me me piace :=)

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    il preavviso per Tin.it - Virgilio è di 60 giorni per i contratti ADSL stipulati prima del 07/05/2003, di 30 giorni per contratti ADSL stipulati dopo il 08/05/2003 e va effettuato mediante invio di lettera raccomandata A.R. a Telecom Italia Media S.p.A. casella postale 10797 00144 Roma Eur.
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

grazie zizi. nella raccomandata devo scrivere tutti i dati relativi alla connessione e l'account?

Utente di HTML.it
    basta scrivere che richiedi di non rinnovare il contratto alla scadenza, specificando nome cognome e numero di telefono,
    insomma i dati essenziali per identificarti, richiesta firmata e copia di un documento.
    Io l'ho spedita 3 mesi prima e dopo 10 gg dalla ricezione, mi è arrivata la mail che mi specificava che alla scadenza non lo avrebbero rinnovato.
    in compenso la portate me l'hanno staccata i mese dopo, la cessazione effettiva!!

Originariamente inviato da racoon73
    basta scrivere che richiedi di non rinnovare il contratto alla scadenza, specificando nome cognome e numero di telefono,
    insomma i dati essenziali per identificarti, richiesta firmata e copia di un documento.
    Io l'ho spedita 3 mesi prima e dopo 10 gg dalla ricezione, mi è arrivata la mail che mi specificava che alla scadenza non lo avrebbero rinnovato.
    in compenso la portate me l'hanno staccata i mese dopo, la cessazione effettiva!!
    a te l'hanno staccata... io sono 4 mesi che vado avanti O_O

Utente di HTML.it
    allora mi ritengo fortunato...
    la cosa mi sembrava gia eccessiva visti i precendenti scorsi
    da citiesonline a infostrada 4 gg
    da infostrada a tin.it 10 gg

l'ultima da tin.it ad alice 30 gg

Problema!
    L'intestatario della bolletta telefonica (e quindi anche di alice) è mio padre, che però è deceduto da diversi anni. Quando feci richiesta di alice via internet, dopo alcuni giorni mi chiama un operatore telecom che mi chiedeva conferma e altre informazioni. In quel momento chiesi se avrei avuto problemi in futuro nel caso di disdetta del contratto alice (perchè appunto avevo letto che per disdire ci voleva fotocopia del documento di riconoscimento dell'intestatario della bolletta). L'operatore mi disse che non sono così tanto fiscali da richiedere per forza il documento di riconoscimento e che quindi non avrei avuto problemi a disdireil contratto.

Vs. esperienze?

Grazie.

Originariamente inviato da racoon73

E per quel mese come ti sei comportato?
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Utente di HTML.it
    mi collegavo con il gprs, e li chiamavo e mandavo email un gg si e uno si

Permessi di invio