Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[la ricerca non funzia] Spyware, dialer...

Tra un paio d'ore devo passare da una mia amica il cui PC tenta in continuazione di collegarsi ad internet.
    Sostiene che in "connetti a" non ci sia nulla (a parte la connessione creata da lei).
    Ho scaricato CWshredder, Spybot e Adaware e hijack.
    Mi serve altro per dialer e spyware?
    Qualse situazione potrei trovarmi di fronte?
    ritornare all'ultima configuarzione sicuramente funzionante (o come cavolo la chiama Winxp) potrebbe funzionare?
    Il sistema operativo è (come già detto)Winxp.

THX
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Potrbbe funzionare ma non hai la certezza, la scansione con AdAware fagliela dalla modalità provvisoria, ed assicurati che le definizioni siano aggiornate.
    Per quanto riguarda HJT non so cosa potresti trovarti difronte, quindi l'unico consiglio è quello di salvarti il log e di postarlo qui.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Posterò il log.
    Sia Spybot che adware hanno trovato mille mila processi potenzialmente pericolosi. Li ho uccisi tutti, ma non riesco a eliminare in nessuna maniera quella fastidiosa ripetizione della connesione telefonica.
    Non c'è un'altra connessione oltre a quella di default (nessun 144 o 899) quindi non capisco quale sia lo scopo.
    Tra i processi attivi c'è il famoso lsasser (bisogna per forza formattare per toglierlo?) e un'altro con un nome sospetto (mne lo son segnato, ma sono lontano dal mio block notes)
    Suggerimenti?
    thx ancora.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Permessi di invio