Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

reindirizzamento ad un url specifico!!!!

Non ne posso ++++++
    spero che qualcuno di voi possa aiutarmi,
    in pratica il problema è questo:
    Mentre navigo vengo spostato in an altro sito un certo sex ocean ecc ecc... una di quelle pagine cerca tutto..
    ma la cosa ++ bastarda quale è, che vengono modificati tutti gli url che trovo nelle pagine.. esempio se qualcuno di voi adesso prova ad aiutarmi, e scrive:
    puoi trovare la soluzione al tuo problema a questo indirizzo www.xxxxxx.com - ecco questo indirizzo viene modificato automaticamente con l'url in questione!!!!!

Ho provato spyboot - CWSH... - adddware - tutti gli aggiornamenti di questo mondo su norton... si certo mi individuano qualche cosa, me la eliminano, ma appena mi connetto, siamo dinuovo punto e a capo!!!!

Vi prego aiutatemi grazie...
    Alex T.

"Sempre e mai sono due parole che dovresti sempre ricordare di non usare mai".

..un'occhiatina ai programmi in esecuzione?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Lancia HiJackThis (lo trovi nel thread in rilievo) e posta il log.

Martin scusa la mia ignoranza, ma ho poca dimestichezza con il linguaggio dei form, ma puoi dirmi cosa intendi quando dici: (lo trovi nel thread in rilievo) e posta il log...
    grazie...

:tongue:
    Alex T.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Martin intendeva questo

==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

adesso tutto kiaro...
    gentilissimo...

ciaissimo
    Alex T.

Permessi di invio