devo stilizzare un'immagine, per la creazione di un logo per la fiera del mio paese
devo stilizzare un'immagine, per la creazione di un logo per la fiera del mio paese
iloiacorb
VB5, vb6, Java, C/C++, SQL, ACCESS, ORACLE, ASP, AUTOCAD, DBCAD, winME, 9x, 2000, Assembly 8086, 8051
nell'elaborazione mancauna parte della chiesa perché c'erano dei particolari che non dovevano esserci e quindi sono stati eliminati
iloiacorb
VB5, vb6, Java, C/C++, SQL, ACCESS, ORACLE, ASP, AUTOCAD, DBCAD, winME, 9x, 2000, Assembly 8086, 8051
Comunque se qualcuno avesse un'idea per un logo della fiera presa questa immagine. la fiera si chiama "Fiera della Madonnina"
iloiacorb
a me non piace ma forse a te sì
stile disegno
Allora, neanche a me piace l'idea del disegno puro e semplice, ma mi hanno chiesto questo, comunque se ci sono altre idee per realizzare il logo della fiera, ricordo che dovrebbero esserci anche i portici nel logo, mi va bene proprio una QUALSIASI idea piena libertà
iloiacorb
Avete altre idee
iloiacorb
Prova questi, va'...
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
.
...'mbè?!!![]()
Emmicasifaccosì...
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
boh.. se nn ti risponde + me lo frego io quei 2 loghi. nn mi servono, ma è un peccato lasciarli così, sono troppo belli!! Li riciclerò!![]()
..And don´t forget the joker!
Originariamente inviato da Lerry and co
boh.. se nn ti risponde + me lo frego io quei 2 loghi. nn mi servono, ma è un peccato lasciarli così, sono troppo belli!! Li riciclerò!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()