Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Google e statistiche del suo utilizzo

Ciao ragazzi questa per chiedervi se conoscete qualche link in cui compaiano le statistiche (anche vecchie) di utilizzo di Google nei vari paesi ma più in particolare l'utilizzo di Google nelle sue versioni "localizzate" per ogni paese.

Mi spiego con un esempio:
    In Germania: la % di utilizzo di Google.de, Google.com, Google.it
    In Italia: la % di utilizzo di Google.it, Google.com, Google.ch
    e così via..

Ciao
    Se funziona è perchè sicuramente ho sbagliato qualcosa

Utente bannato
    (nota del moderatore: è vietato proporre i propri servizi.)

Originariamente inviato da forzaferrari

ultimamente dicono che sto divenendo un tantino nervosetto, non so se sia vero, certamente l'intolleranza verso i furbi (o chi tale si crede) l'ho sempre avuta!

Avevo letto il tuo post su una discussione, post che peraltro l'ha risvegliata senza fornire apporti sostanziali, e in cui ti limitavi a citare le tue stat. Ho detto fra me e me "a pensar male si fa peccato" e quindi non ti ho fatto notare che A il post era fuori luogo, B l'autopromozione è vietata nel forum! (la discussione è questa http://forum.html.it/forum/showthrea...73#post6100673) poi ora leggo una risosta altrettanto inopportuna ed autopromozionale qui! Allora mi chiedo... ci fai o ci sei? L'autopromozione è vietata, eventualmente puoi chiede il listino prezzi e comprare un pacchetto banner su html.it può darsi che siano previsti sconti speciali per i forumisti.

Poichè, ripeto, dicono che sono nervoso, prima di postare questa risposta ho uteriormente controllato, trovando qualche tuo altro "messaggio promozionale"! E chi sei Giorgio Mastrotta del Web?

Eccono un'altra

http://forum.html.it/forum/showthrea...56#post6100556

un'altra (però più sottilmente camuffata)

http://forum.html.it/forum/showthrea...5&pagenumber=2

e mi fermo perchè non sono un mod! Tuttavia se non un cartellino rosso, almeno un cartellino giallo ci vorrebbe!

Sono contento ma cosa c'entra con la mia domanda?
    Se funziona è perchè sicuramente ho sbagliato qualcosa

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

C'e' www.motoridiricerca.it

Dai piccoloelfo non essere così crudele... mi sono iscritto al suo servizio di stats e non è affatto male...
    Cmq se regole ci sono condivido che debbano essere rispettate... Forzeferrari perchè non inserisci semplicemente l'url del tuo sito in firma? Vedrai che gli utenti del forum lo noteranno ugualmente così come ho fatto io....
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

Non si tratta di crudeltà, ma di rispetto nei confronti degli altri.

Il forum di HTML è professionale, gradevole, semplice per i novizi e completo per i proff.

Se iniziassimo tutti a fare autopromozione nei post e scrivere post autopromozionali invece di risposte, opinioni, ecc. questo bel forum andrebbe a puttane in poco tempo e perderebbe la credibilità che ha e che fornisce ai suoi utilizzatori.

Piacerebbe anche a me fare autopromozione a tutto spiano, ho i prodotti idonei da autopromuovere, ma non lo faccio perchè questo forum è uno strumento di conoscienza e di didattica.

Anche se ogni tanto vene poetiche e comiche non mancano e, anzi, fanno bene (e sono sempre ben accette, almeno da parte mia).
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Il forum di HTML è professionale, gradevole, semplice per i novizi e completo per i proff.
    :mavieni: :mavieni:

questo forum è uno strumento di conoscienza e di didattica
    .

Permessi di invio