TD consente che "presti" il mio codice ad altri siti?
ad esempio sul mio permetto di acquistare un libro da bol.com con un link adhoc, io posso prestare questo link ad un altro sito?
:master:
TD consente che "presti" il mio codice ad altri siti?
ad esempio sul mio permetto di acquistare un libro da bol.com con un link adhoc, io posso prestare questo link ad un altro sito?
non puoi inserire direttamente il link fornito da TD su un altro sito a meno di non aggiungerlo su TD e iscriverlo al programma che vuoi prumuovere.
ciao
Se funziona è perchè sicuramente ho sbagliato qualcosa
altrimenti rischio il bannamento vero...![]()
..non credo ti bannino.. sicuramente non mi conteggiano clicks, leads, sales o quant'altro per quel link.. il che è ancora peggio visto che se "presti" quel link è per guadagnarci qualcosina..
ciao
ma visto che in una settimana hai aperto 43 3d per chiedere info su TD non facevi prima ad aprire una singola discussione dal titolo "esaminiamo TD". Inoltre ti faccio notare che nel 90% dei casi le risposte alle tue domande sono presenti direttamente nel sito di TD e sono tutte chiaramente elencate in meno di una pagina!
In una settimana pensi di riuscire a leggere una pagina invece aprire altre discussioni?!
Non le puoi leggere (le risposte) prima di postare ogni 5 minuti un dubbio diverso?
Poi dicono che ultimamente io sono diventato isterico e collerico. Ma porca miseria anche senza voler essere fiscali con le discussioni piuttosto OT (visto che un po' tutti le apriamo) non si può almeno evitare di aprirne a decine sullo stesso argomento? E non si può evitare di aprirle quando le risposte (banali e logiche) sono fin troppo ben palesate nel programma di TD?
secondo me, Piccolo Elfo, ultimamente sei diventato isterico e collerico..![]()
![]()
![]()
![]()
Just kidding naturalmente![]()
:quipy:
Originariamente inviato da PiccoloElfo
ma visto che in una settimana hai aperto 43 3d per chiedere info su TD non facevi prima ad aprire una singola discussione dal titolo "esaminiamo TD". Inoltre ti faccio notare che nel 90% dei casi le risposte alle tue domande sono presenti direttamente nel sito di TD e sono tutte chiaramente elencate in meno di una pagina!
In una settimana pensi di riuscire a leggere una pagina invece aprire altre discussioni?!
Non le puoi leggere (le risposte) prima di postare ogni 5 minuti un dubbio diverso?
Poi dicono che ultimamente io sono diventato isterico e collerico. Ma porca miseria anche senza voler essere fiscali con le discussioni piuttosto OT (visto che un po' tutti le apriamo) non si può almeno evitare di aprirne a decine sullo stesso argomento? E non si può evitare di aprirle quando le risposte (banali e logiche) sono fin troppo ben palesate nel programma di TD?
fino a ieri la ricerca nel forum non funzionava![]()
cmq hai ragione
Lascialo stare, a problemi con il gatto ... :adhone:Originariamente inviato da Suinternet.it
secondo me, Piccolo Elfo, ultimamente sei diventato isterico e collerico..![]()
![]()
![]()
![]()
Just kidding naturalmente![]()
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali
e cosa centra la ricerca? Le risposte sono nelle pagine di TD!Originariamente inviato da cicciobaudo
fino a ieri la ricerca nel forum non funzionava![]()
cmq hai ragione
elenco delle discussioni aperte da cicciobaudo in una settimana su TD:
- ma TD lo consente?
- aziende serie e disoneste TD
- lastminute e TD
- giudizi su TD [prendiamo una decisione chiara]
- aggiunta al codice di TD
- consiglio tecnico TD
- lead e vendite (ndr. ovvero cosa significhino per TD)
- quanto tempo per l'approvazione? (ndr. in TD ovviamente)
- vi piace (ndr. come ho implementato l'annuncio di TD)
- tradedoubler e bol.com
Deduco che ogni volta che ti colleghi a TD e vedi una cosa nuova pensi "perchè mai devo preoccuparmi di leggere cosa sia e come si fa? Mo lo chiedo a quei fessi del forum di html!" E spero che il tuo pensiero sia questo, perchè qualunque altro sarebbe peggiore. Ovviamente, prima di saturare di post con TD... lo hai fatto con ADSENSE (evetuali curiosi possono usare la ricerca per trovare le discussioni). Mi auguro che nessuno ti suggerisca altri affiliatemarketing! Altrimenti siamo rovinati.
PS non ho un tono arrabiato, prima che si sparga la voce che sono nervoso, ho solo illustrato delle cose :gren: