mi aiutereste a settare il mozilla thunderbird per un server di posta come hotmail? non trovo i dati che riguardano il server in entrata e in uscita, come pure se è un server pop3 o imap.
mi aiutereste a settare il mozilla thunderbird per un server di posta come hotmail? non trovo i dati che riguardano il server in entrata e in uscita, come pure se è un server pop3 o imap.
titolo modificato ;)
regole del forum
ho scoperto che hotmail è html...e quindi devo abbandonare mozillino?
possibile?
Che vuol dire "è HTML"?
Forse che è basato sul web?
Comunque dai un'occhiata qui:
http://forum.mozillaitalia.org/viewt...hlight=hotmail
cavoli, purtroppo il link che mi hai segnalato non funziona... "Internal Server Error"
A me ora funziona perfettamente.
Il mio consiglio è di usare comunque la webmail di hotmail, basta che ti memorizzi l'indirizzo della posta in entrata nella barra dei collegamenti veloci e con un clic leggi la posta.
l'articolo che ti ha linkato sustia ti mostra come far scaricare la posta da hotmail(ma anche yhaoo) a thunderbird usando un programma in java MrPostaman[supersaibal]Originariamente inviato da Mongi
mi aiutereste a settare il mozilla thunderbird per un server di posta come hotmail? non trovo i dati che riguardano il server in entrata e in uscita, come pure se è un server pop3 o imap. [/supersaibal]
Direttamente dal forum di mozillaitalia.org:
Hotmail è un servizio di posta elettronica (quasi) totalmente basato sull'interfaccia web.
Ho scritto quasi perchè esistono infatti almeno un paio di email client che sono abilitati di default a scaricare e spedire la posta da Hotmail, senza accedervi via web, come se questo servizio passasse attraverso dei normali servers POP3 e SMTP.
Questi client sono Outlook Express e Incredimail (+ un mail checker & antispam chiamato MailWasher).
Però, installando Hotmail Popper è possibile comunque accedere ad iHotmail per scaricare ed inviare la posta direttamente da Thunderbird.