Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Escludere animazioni esterne allo stage...

Come escludo le animazioni esterne allo stage? io sto creando una animazione che carica dei filmati esterni ma nella animazione esterna ci sono dei mc che sono al di fuori dello stage e quando il filmato viene caricato sul filmato principale si vede il mc che è esterno allo stage..... insomma vorrei che nel movie che verrà caricato esternamente non si veda nulla tranne quello che è all'interno dell stage...per spigarmi meglio posto 2 immagini
    se non sai spiegare una cosa a un bambino di 6 anni....non l'hai capita nemmeno tu

Ecco la seconda immagine qualcuno è in grado di aiutarmi?
    se non sai spiegare una cosa a un bambino di 6 anni....non l'hai capita nemmeno tu

io non metto mai i clip fuori campo staticamente

esempio il tuo quadrato nero

posizionalo all'interno dello stage su un layer di livello basso (l'ultimo) visto che un clip, avrà un'istanza
    quindi nella prima frame

mioquadrato._visible=0 oppure mioquadrato._x=Stage.width+100

quando ti serve o lo riposizioni oppure lo rendi visibile

questo ti permette di caricarlo dall'esterno e mantenere le proporzioni iniziali dello stage

Ciao

ci ho provato ma siccome il filmato vine caricato proprio sopra l'altro filmato il problema rimane non è possibile caricare un filmao esterno in un livello specifico? per facendo il loadMovieNum e inserendo un numero differente dall'1 non cambia nulla

non mi hai capito

con layer intendo un livello differente all'interno dello stesso swf (esterno)

insomma metti il quadrato dentro lo stage e prova a gestirlo con

_visible=0/1

Ciao

Permessi di invio