Salve
E' prima di fare l'acquisto vorrei sapere se qualcuno ha già avuto a che fare con il modem mediacom adsl usb.
Esistono i drive?
Come si istalla?
Ho Mandrake10.
Grazie a tutti.
Saluti
Salve
E' prima di fare l'acquisto vorrei sapere se qualcuno ha già avuto a che fare con il modem mediacom adsl usb.
Esistono i drive?
Come si istalla?
Ho Mandrake10.
Grazie a tutti.
Saluti
:master: se devi usare linux devi comperare un modem ethernet con una scheda di rete
i modem usb sono sempre un problema
questo poi è particolarmente sconosciuto e senza sapere che chipset monta è difficile dire se ci sono i driver
mi è appena arrivato il modem ethernet.. la scheda di rete devo farla mettere al negoziante? O la compro e la attacco a una qualche porta? Ammetto che non l'ho mai vistaOriginariamente inviato da andy caps
:master: se devi usare linux devi comperare un modem ethernet con una scheda di rete
i modem usb sono sempre un problema
questo poi è particolarmente sconosciuto e senza sapere che chipset monta è difficile dire se ci sono i driver![]()
![]()
c'è lo slot sulla skeda madre...basta ke la infili lì!![]()
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
:tongue: credo di potercela fareOriginariamente inviato da alex86
c'è lo slot sulla skeda madre...basta ke la infili lì!![]()
![]()
Ma questa configurazione funziona anche con collegamenti adsl a tariffa oraria?Originariamente inviato da andy caps
Salutos
la tariffa non influisce
devi solo informarti al 187 se la tua zona ha la possibilita del doppio protocollo pppoe pppoa
dovrebbe essere esteso a tutto il territorio pero' è meglio chiedere
chiedi di parlare con un tecnico perche volevi comperare un modem ethernet