Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 146
  1. #1

    E' Nato Openasp 1.0 Beta, New Cms Opensource!

    Salve a tutti ragazzi, so che questo non è il forum per postare l'apertura di nuovi siti, ma se lo posto qui è perchè mi serve aiuto!

    Openasp è un nuovo CMS rilasciato sotto licenza gnu gpl, completamente gratuito, scritto in ASP PURO, è il frutto di due anni di dura programmazzione, di notti in bianco passata a programmare e a leggere libri su libri.

    Perchè opensource??? quel vecchio film diceva "[...] Il sapere umano appartiene al mondo"

    Dopo un durissimo lavoro siamo riusciti a pubblicare finalmente online la versione 1.0 beta, anzi "extra beta" le milioni di righe di codice che lo compongono ci hanno fatto impazzire per trovare e risolvere milioni di bug, e molti altri ce ne sono ancora da scoprire e da correggere.

    Da quella fatidica notte in cui questa idea utopica ci ha sfiorato la testa, quello che ci siamo sempre chiesti e cercati di immaginare era di trovare una frase, una parola o un qualche cosa che ispirasse tutti voi, anzi tutti noi che popoliamo i forum "asp" a realizzare insieme qualche cosa di concreto e di veramente grande.

    AIUTO RAGAZZI, MI RIVOLGO A TUTTI VOI,

    L'aiuto di cui abbiamo bisogno non è il semplice problemino odioso di quell'errore di sintassi, di quella parentesi di troppo messa perchè alle due di notte non capivamo più cosa stavamo scrivendo; No abbiamo bisogno di tutti voi, il nostro network è appena partito, serve gente che abbia volgia di programmare, di gestire i forum, di fare da moderatori e tanto e tanto altro ancora, solo con voi possiamo crescere.

    Tra pochi giorni renderemo disponibili le fonti, ciò che speriamo e che crediamo fin dall'inizio grazie a quella filosofia che accomuna tutti noi che crediamo nell'opensource e di avere molta gente che sia disposta a scaricarsi il progetto e a lavorare insieme a noi.

    COSA OFFRE FINO AD ORA LA PRIMA VERSIONE:

    - Registrazione modifica e eliminazione utenti
    - Gestione installazione moduli
    - Gestione, crewazione e modifica blocchi
    - Statistiche personalizzate, grafici a torta e a barre
    - Amministrazione online DB con aspmyadmin (beta)
    - Log attacchi al sito
    - Gestione multithemes
    - Gestione multilingua

    e molto altro ancora...

    Scusate tutti, le parole non sono il mio forte, magari speravo di riuscire a fare un discorso alla linux torvalds, spero comunque di ottenere il vostro aiuto.



    HOME PAGE: www.openasp.it

    IL SAPERE UMANO APPARTIENE AL MONDO!!!!!!!!

    (Filosofia opensource)

    Luca
    Il miglior team di professionisti per le tue realizzazioni. http://www.brokenice.it
    Le tue vacanze in umbria
    agriturismo - agriturismi

  2. #2
    sono proprio curioso di sapere come hai fatto i grafici a torta in puro asp

  3. #3

    dunque...

    Per quanto la tua risposta suona un pò di ironismo sarcastico, ti posso assicurare che è una classe opensource scritta in puro codice asp...

    Se non ci credi la puoi vedere appena rendiamo disponibili le fonti.

    Speravamo in un aiuto non in una sfiducia.... :-)

    GUARDA L'IMMAGINE ALLEGATA!

    credici!
    Il miglior team di professionisti per le tue realizzazioni. http://www.brokenice.it
    Le tue vacanze in umbria
    agriturismo - agriturismi

  4. #4
    sono proprio curioso invece
    non ho mai trovato classi per fare grafici in asp...
    posta il link!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #5

    Scusa...

    Nemmeno io ne avevo mai trovate, poi un tizio dall'altra parte del mondo mi ha dato questa fra l'altro opensource, ha le sue limitazioni ma è una bomba, tranquillo, fra qualche giorno ti posto tutte le fonti di openasp e la puoi trovare al suo interno...

    Allora, pace? sei dei nostri?????
    Il miglior team di professionisti per le tue realizzazioni. http://www.brokenice.it
    Le tue vacanze in umbria
    agriturismo - agriturismi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,637
    intanto mi son registrato... e poi, appena ho un po di tempo, proviamo questa cosa interessante...
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

  7. #7

    grazie...

    grazie 99eros9, rispetto...
    Il miglior team di professionisti per le tue realizzazioni. http://www.brokenice.it
    Le tue vacanze in umbria
    agriturismo - agriturismi

  8. #8

    Re: Scusa...

    Originariamente inviato da spike
    Nemmeno io ne avevo mai trovate, poi un tizio dall'altra parte del mondo mi ha dato questa fra l'altro opensource, ha le sue limitazioni ma è una bomba, tranquillo, fra qualche giorno ti posto tutte le fonti di openasp e la puoi trovare al suo interno...

    Allora, pace? sei dei nostri?????
    Wow, sarei intresato al link...

    Riguardo al progetto ti faccio i complimenti.
    Non conoscnedo ancora il lavoro svolto non posso farti compliemnti sul codice o per la programmazione, ma sicuramente per il progetto, l'impegno e la filosofia open source.

    PS: Primo debug

    Cè 1 visitatore&nbspnon&nbspregistrato&nbspin questa categoria
    Hai dimenticato il ; e &nbsp viene interpretato come testo.

  9. #9

    Ei....

    ecco il nostro primo debugger, comunque non ho capito bene ma credo che non sia un bug, li ti fa vedere quanti utenti registrati e quanti visitatori non registrati sono presenti!!!!

    Sei dei nostri???
    Il miglior team di professionisti per le tue realizzazioni. http://www.brokenice.it
    Le tue vacanze in umbria
    agriturismo - agriturismi

  10. #10

    Re: Ei....

    Originariamente inviato da spike
    ecco il nostro primo debugger, comunque non ho capito bene ma credo che non sia un bug, li ti fa vedere quanti utenti registrati e quanti visitatori non registrati sono presenti!!!!
    Sì, ma guarda il reposnse, la stringa.
    Invece che gli spazi viene scritto &nbsp

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.