Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problema visualizzazione script asp!!!!!!!!

Ciao a tutti,avrei una domanda da porvi:Ho ricavato uno spazio web su websamba,ho creato degli script asp,li ho caricati sullo spazio web solo che non riesco a visualizzarli.Premetto pero' che prima di creare questi script,ho cancellato tramite ftp tutti i file che erano presenti nello spazio web ricavato e poi ho caricato degli script nuovi che ora non si vedono.Chiedo scusa ma sono inesperto,studio asp da 2 giorni.Ciao e grazie.

Sei sicuro che il server di websamba supporti ASP? Scrivi allo Saff e chiedi loro...

X lukeonweb

Si ne sono sicuro perche avevo provato gia' prima degli script asp,e me li visualizzava;avro' fatto qualche errore.Comunque grazie

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: X lukeonweb

ciao
    alcuni server "vogliono" che la Home Page venga nominata
    "default.asp" altrimenti non la visualizzano;

altra cosa: assicurati che nel tuo spazio ci siano effettivamente i file oppure ti hanno creato una dyrectory virtuale.

Prova a chiedere al tuo amministratore di sistema.

ciao
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

x floyd46

mi hanno creato una directory virtuale.Come devo proseguire?grazie e ciao

Paesà qui non è che non ti si vuole aiutare, anzi! ma credo sia il caso di rivolgerti all'amministratore di sistema come dice floyd46

Comunque facci sapere

GRAZIE!!!!!!!!!!!!

ok grazie e ciao a tutti!!!!!!!1

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: x floyd46

nel tuo programma FTP devi scrivere il nome della tua dyrectory, non mi pare ci sia nulla di strano in questo;
    devi solo assicurarti che inserisci tutti i dati nella maniera corretta; non vorrei li inserissi al di fuori di quella che ti è stata assegnata.

Cmq, come ti è stato scritto prima, chi chiede (in questo caso all'amministratore di sistema) non sbaglia mai.

"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Un bacio a tutti!!!!

Ancora grazie per l'aiuto.Ciao e a presto

Permessi di invio