Scusate la mia domanda, ma ho spulciato un po ovunque e a me no pare di vederlo... esiste un modo per far riavviare le IIS in automantico (ad esempio ogli sera alle 03.00 ?)
Sarebbe interessante.
Ciao e grazie
Scusate la mia domanda, ma ho spulciato un po ovunque e a me no pare di vederlo... esiste un modo per far riavviare le IIS in automantico (ad esempio ogli sera alle 03.00 ?)
Sarebbe interessante.
Ciao e grazie
Crei un file .bat che contiene il comando "iisreset" e poi lo scheduli con le operazioni pianificate
grazie fatto
ciao comas17 ho anche io la tua esigenza.
Puoi inviarmi le istruzioni per riavviare iis in automatico?
Grazie
Ho smanettato un pò ed ho creato una operazione pianificata.
E' giusto aver scritto nella proprietà dell'operazione: C:\WINNT\system32\iisreset.exe /restart ???
Direi di sì; probabilmente puoi anche non mettere il parametro /RESTART perchè il comando iisreset di default arresta e poi riavvia il servizio IIS, comunque non credo proprio dia problemi se lo lasci...
avrei anche io lo stesso problema, ma sinceramente non ho proprio capito come fare.
Potreste spiegarmelo in modo un po piu dettagliato?
Grazie mille!
Mr. Fepreto Nirra
(I've been the wild rover for many of years - Spent all my money on whiskey and beer)
E' PROPRIO UN BEL LOCALINO, BOB!
... ma non è il bicchiere giusto ...
Niente di particolare.
- Apri le operazioni pianificate del server (pannello di controllo -> operazioni pianificate
- ne crei una nuova
- nella seconda schermata (quando ti chiede il programma da eseguire) selezioni questo percorso
C:\WINNT\system32\iisreset.exe
- dai il nome e il tipo di pianificazione et voilà finito.
Io poi facendo click con il tasto destro sull'operazione -> proprietà, nella riga esegui dopo C:\WINNT\system32\iisreset.exe ho aggiunto /restart quindi
C:\WINNT\system32\iisreset.exe /restart
Sempre in proprietà puoi impostare pianificazioni multiple
in questo modo posso anche dirgli a che ora si deve riavviare automaticamente?
tipo ogni volta a mezzogiorno e a mezzanotte?
Mr. Fepreto Nirra
(I've been the wild rover for many of years - Spent all my money on whiskey and beer)
E' PROPRIO UN BEL LOCALINO, BOB!
... ma non è il bicchiere giusto ...