Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

...ho solo due ore! HELP

...vorrei un vostro autorevole consiglio:

Ditemi se secondo voi è fattibile.

Ho un interfaccia ove carico delle slide (immagini) queste sono selezionabili e draggabili in una posizione (contenitore).

(Fin qui già fatto)

Quelle che carico nel contenitore ognuna di esse è altrettanto collegata ad un'altro tipo di file(in questo caso dei Power Point),

es:

immagine_01.jpg è collegata a powerpoint_01.ppt

una volta che ho scelto le mie immagini preferite, tramite un pulsante potrò salvare su desktop i relativi Power Point collegati a quelle immagini che ho scelto....

è alchimia o fattibile sencondo voi?????

Se qualche anima pia si è trovato su un problema simile e già l'ha risolto da darmi qualche dritta... gli faccio spamming di grazie!!!

Grazie infinite!

Utente di HTML.it

...particella?

up :quote:

ma in un cd o sul web?

Utente di HTML.it

in un CD!!!

Si in un CD

gia la tua domanda dimostra lungimirante intelligenza!

Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,G razie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Gr azie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Gra zie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Graz ie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazi e,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie ,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie, Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,G razie,Grazie,Grazie!

Re: in un CD!!!

Originariamente inviato da Gedo
    gia la tua domanda dimostra lungimirante intelligenza!
    ma piantala :quipy:

se è su un cd dovresti utilizzare un file bat per ogni powerpoint/immagine che fa un copy brutale da cd a desktop
    se cerchi su google dovresti trovare anche le variabili che win usa per chiamare direttamente il desktop senza il percorso completo, una volta preparato il file.bat basta lanciare tutti i bat che corrispondono alle immagini con un fscommand, ricordati che i bat dovrai metterli in una cartella "FSCOMMAND" sulla root del cd altrimenti non verranno considerati da flash

ricordati però così facendo tagli fuori tutti gli utenti mac

Utente di HTML.it

...vero!

...giuro, non ti prendevo in giro.

La tua risposta mi è già di grande aiuto.

Per gli mac user.... si vedrà.

ma ti chiedo un ultima cosa...

con questo procedimento pensi che a conclusione delle selezioni fatte dall'utente nel cd rom, anziche salvare i9n modo selvaggio sul desktop... pensi che si possa salvare il tutto contenuto in una cartella creata stesso dal mio .swf???

Grazie a dioz!

certo, basta che fai un bat per creare la cartella da lanciare la prima volta che vai a salvare i pps

Utente di HTML.it

hai già fatto un lavoro così?

...esattamente così?

....saresti così gentile ...da ...forse chiedo troppo.

...in punta di piedi... sigh!

si ma lavoravo in un'altra azienda e qui non ho i sorgenti :quipy:

Utente di HTML.it

...pvt

pvt

...200€urozzi possono bastare per ricrearli!?

...entro la settimana prossima devo creare tutto il CDrom completo... e non ho ancora iniziato neanche a creare l'interfaccia... penso di farmi belle notti!!!

La parte che mi compete (visual designer), altre amene interattività etc etc non mi scoraggia... ma l'idea di creare action sript da zero su quello che ti ho esposto mi si rizzano i capelli solo all'idea!!!

Cosa ne pensi?....

pvt

Permessi di invio