Conviene inserire il proprio sito in un circuito banner per aumentare le visite?
Conviene inserire il proprio sito in un circuito banner per aumentare le visite?
dipende...io dallo scambio banner non ne ricevo molte...
Ho basato il mio portale pubblicitario PubbliRoma.com sullo scambio banner, e dopo averne provati a decine, ho scelto come partner quello delo Studio 2001 VPM, che offre di base 50.000 crediti iniziali e alla fin fine mi fa arrivare una media di 300 visite mensili per ogni vetrina inserita sullo stesso portale ... il link lo trovate nella home page di PubbliRoma.com (al centro pagina).
Ciao
Rasoft
Se non lo trovate, il link diretto per iscriversi è *************.com/scambio.htm![]()
Ciao
Rasoft
Originariamente inviato da Rasoft
Ho basato il mio portale pubblicitario PubbliRoma.com sullo scambio banner, e dopo averne provati a decine, ho scelto come partner quello delo Studio 2001 VPM, che offre di base 50.000 crediti iniziali e alla fin fine mi fa arrivare una media di 300 visite mensili per ogni vetrina inserita sullo stesso portale ... il link lo trovate nella home page di PubbliRoma.com (al centro pagina).
Ciao
Rasoft![]()
![]()
![]()
Ti piace proprio questo servizio eh?
Lo pubblicizzi sempre...
scusa a pensare male si fà peccato, ma qualche volta ci si azzecca...
Anarchia.com - directory gratuita che recensisce solo risorse gratuite
Anarchia.com passa pr a Google - Segnala gratis il tuo sito
P.S. = il link diretto viene censuratoOriginariamente inviato da Rasoft
Se non lo trovate, il link diretto per iscriversi è *************.com/scambio.htm![]()
Ciao
Rasoft![]()
Pubblicizzo cosa? Quel circuito di scambio banner? Lo pubblicizzo perché è l'unico con il quale mi sono trovato bene per PubbliRoma ... ha tanti crediti che durano per mesi interi, un rapporto 3:2 e, chiaramente, mi fa arrivare un fottio di visite ... certo che lo consiglio! :tongue:Originariamente inviato da Maak
![]()
![]()
![]()
Ti piace proprio questo servizio eh?
Lo pubblicizzi sempre...
scusa a pensare male si fà peccato, ma qualche volta ci si azzecca...
Qualche altro suggerimento in merito? Nessuno dei veterani del forum usa lo scambio banner?
Key, Ciodof, Shiftzero, Borgorosso e gli altri daiiii ditemi qualcosa! :adhone:
scusami, non ti posso aiutare... non uso questo sistema di promozione
Sfrutti solamente la presenza nei motori di ricerca o altri espedienti?