Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Modificare distribuzioni

    Salve a tutti!
    Volevo porvi un piccolo quesito...
    Ho scaricato l'iso netinstall (Debian Sarge)...
    Volevo fare alcune modifiche ai pacchetti come per esempio togliere pacchetti che non mi servono e aggiungere altri che invece mi interessano molto di piu'...

    Esiste qualche guida su internet, o almeno qualche cosa su cui basarmi?
    ho cercato ma non ho trovato nulla...

    Vi ringrazio molto in anticipo...

    Ciao!
    Powered By Debian Sid Kernel 2.4.26

    "Non perdere tempo a cercare di piegare un cucchiaio, ma cerca la verità: che il cucchiaio non esiste."

  2. #2
    usa apt per rimuovere o installare pacchetti di deb
    live free or die

  3. #3
    Io volevo fare in modo che installasse automaticamente questi pacchetti...e non farlo prima o dopo...
    Mi spiego meglio:

    Vorrei crearmi un cd basato su sarge netinstall (visto che è molto bello il suo installer e il modo di riconoscere l'hardware..)
    Le modifiche che vorrei apportare sono relative alla scelta dei pacchetti...vorrei aggiungere software che mi serve come firefox.. thunderbird in modo da installarlo su una macchina senza collegamento ad internet...
    Avevo pensato di fare un cd con i pacchetti che mi servono e le relative dipendenze... pero' è troppo facile

    Se qualcuno l'avesse gia' fatto e mi potesse dare qualche dritta ne sarei felice... se no mi avventuro da solo...

    Grazie!

    Ciao
    Powered By Debian Sid Kernel 2.4.26

    "Non perdere tempo a cercare di piegare un cucchiaio, ma cerca la verità: che il cucchiaio non esiste."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.