Grazie
Grazie
in altri termini... più chiari... che intendi???
Ho un file .zip dove ci sono dentro le pagine di un forum in formato .asp, più alcune immagini di bottoni etc...come faccio a metterlo sul sito?
Grazie
con l'ftp?!Originariamente inviato da tulipgre
Ho un file .zip dove ci sono dentro le pagine di un forum in formato .asp, più alcune immagini di bottoni etc...come faccio a metterlo sul sito?
Grazie
a parte gli scherzi normalmente includendolo nel sito (se usi frontpage basta un copia/incolla) e poi lavorandoci normalmente
Di solito all'interno dello zip dovrebbe esserci un file readme contenente le istruzioni per l'installazione.Originariamente inviato da tulipgre
Grazie
romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
"Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."
Cosa devo copiare/incollare?
la cartella (o le cartelle) unzippate, facendo attenzione a inserire i database nella cartella con permessi di scrittura (solitamente mdb-database o database) cmq seguire le istruzioni del file readme (se presente) è un'ottima idea (come suggerito anche da lallettino) se non sei pratico di questa operazioneOriginariamente inviato da tulipgre
Cosa devo copiare/incollare?
Scusa ma detto così non capisco nulla.
Tieni conto che io sono a zero.
Non so DOVE incollare.
Non so COSA incollare.
Non cosa intendi con PERMESSI DI SCRITTURA,etc..
il file readme dice solo di editare il file config
cosa vuol dire?
direi allora che è prematuro partire con l'installazione di un forum! Come farai a configurare la connessione al database se non hai un minimo di infarinatura? Da quanto ti cimenti con le pagine web? Che editor usi? Con html come sei messo? Se è la prima volta che esegui queste operazioni ti consiglio di iniziare usando uno script molto semplice e commentato, per prendere confidenza con il linguaggio, successivamente passerai al resto. Altrimenti non credo riuscirai ad installare nulla. Come script semplice ed efficace ti consiglio quello del sito di lukeonweb per un guestbook. Io ho iniziato da li oltre un anno fa. Se non lo avessi incontrato non avrei mai iniziato ad usare asp (nonostante manuali e manualetti vari).Originariamente inviato da tulipgre
Scusa ma detto così non capisco nulla.
Tieni conto che io sono a zero.
Non so DOVE incollare.
Non so COSA incollare.
Non cosa intendi con PERMESSI DI SCRITTURA,etc..
[OT per lukeonweb]
Ti devo tutto quello che ho fatto nel mio sito, iniziare è stata la cosa più difficile, poi dopo "si fa presto" ma se non trovi da dove niziare... asp è stata la mia salvezza!![]()