Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: slackware 10, dove?

  1. #1

    slackware 10, dove?

    ho scaricato iso della 10 da slacky.it ma quando inserisco cd2 mi trova errore su gnomepernicus e non và avati. Dove posso trovare altre iso, oppure sono su qualche rivista?
    e se aggionrassi la 9.1 da swaret che ne dite?
    grazie
    ---------------------------------------
    powered by suse 9.1
    ----------------------------------------

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: slackware 10, dove?

    Originariamente inviato da Wizardfolken
    ho scaricato iso della 10 da slacky.it ma quando inserisco cd2 mi trova errore su gnomepernicus e non và avati. Dove posso trovare altre iso, oppure sono su qualche rivista?
    e se aggionrassi la 9.1 da swaret che ne dite?
    grazie
    Non ne vedo motivo
    nulla ti impedisce di chiudere l'installazione da cd1 senza kde e gnome per poi completarla scaricando dal mirror le due subdir /Gnome /kde visto che hai l'ADSL fai anche prima.L'aggiornamento da 9.1 a 10 con Swaret è na pizza molto + lunga.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    il miglior modo per reperire le iso specie ora che gli ftp sono ancora sovraffollati è bittorent, io andavo a 150Kb/s fissi :metallica nel tuo caso segui il consiglio di francofait installa solo il primo e poi metti quello che ti serve del secondo con installpkg.

  4. #4
    guarda, io quando installo la slack faccio solo sistema base e kernel. Una volta sù installo il pacchetto bc.tgz che stà in app. poi col browser testuale scarico swaret e lo installo. configuro il file di swaret da shell e poi da lì mi installo la current

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.