Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    lo©2002
    Guest

    spazio per slackware 10?

    quanto spazio è necessario per un'installazione della 10 per poterci fare qualsiasi cosa?

    ho già un gateway debian ma, siccome anche server, deve rimanere sicuro e leggero. ho pensato così di dividere l'hd del sistema (15GB) in due, per la convivenza di linux con XP (che devo mantenere praticamente per flash)
    momentaneamente avrei una cosa come massimo 8GB... potrebbero bastare?
    desiderei avere un'installazione il più completa possibile, per analizzare ogni dettaglio...

    grazie a tutti

  2. #2
    se scegli installazione completa dalle scelte prende 3.2 gb poi cresce ma 8 gb puoi andare tranquillo

  3. #3
    lo©2002
    Guest
    ciao e grazie
    e volendo lasciare dello spazio libero ad entrambi?
    ...quanto può crescere la slack10? purtroppo sono costretto a fare i conti all'osso
    da 3.2 pensavo magari di farla stare in 6gb, compreso almeno 1giga di libero...
    ce la posso fare?

    grazie mille

  4. #4
    certo
    cresce se installi programmi
    se installi openoffice ad esempio cresce quasi di un gb

    magari puoi disinstallare qualche programma che non ti serve 6 gb sono piu che sufficenti

  5. #5
    Originariamente inviato da andy caps
    se scegli installazione completa dalle scelte prende 3.2 gb poi cresce ma 8 gb puoi andare tranquillo
    ??????????

    600 Mega ci sta praticamente tutto...

    Un AMP (Apache MySql Php) ci sta anche in 200 mega. Kernel + software.

    Ho visto un sito in cui uno s'è messo la slack col minimo in un palmare che ha incastrato nella macchina per farsi il visore di film in macchina...

  6. #6
    quanto spazio è necessario per un'installazione della 10 per poterci fare qualsiasi cosa
    600 Mega ci sta praticamente tutto...
    lui voleva fare un installazione completa
    600 mb è un installazione per profescional

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.