Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Strano Errore

Strano Errore

Soory, voi che ne sapete sicuramente più di me...cos'è quest'errore??

codice:
    Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/virtual/site100/fst/var/www/html/controllo.php:8) in /home/virtual/site100/fst/var/www/html/controllo.php on line 8

Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/virtual/site100/fst/var/www/html/controllo.php:8) in /home/virtual/site100/fst/var/www/html/controllo.php on line 8
    mi esce nella pagina di controllo del login

Utente di HTML.it
    Se non sbaglio vuol dire che il file controllo.php effettua dell'output prima che tu invii gli header. Alla riga 8 di controllo.php c'è un echo oppure un errore penso. E non ci può essere output prima di inviare header. Ma non ti so dire il perchè O_O

metti la session_start() prima di qualsiasi altro blocco di codice (php o html)...
    I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !

Originariamente inviato da Hornwind
    metti la session_start() prima di qualsiasi altro blocco di codice (php o html)...
    no.. prima di qualsiasi poutput... di codice PHP ne può mettere quanto ne vuole prima.. purchè non produca output.

Altrimenti può usare le funzioni di bufferizzazione dell'output che aggirano il problema... un bel ob_start() ad inizio pagina e via...

il codice della pagina, oltre alla connessione è solo questo...

codice:
    <?php session_start(); dbconnect(); if (!isset($verified_user)) $verified_user=''; if ($action=='login') { $result=mysql_query("SELECT ID,A,B,C,D FROM login WHERE Nick='".$nick."' AND Pass='".$psw."'"); if (mysql_num_rows($result)>0) list($verified_user)=mysql_fetch_row($result); else $verified_user=''; } session_register("verified_user"); 

include('variabili.php');

ho provato ad aggiungere ob_strat()

...non mi da più errore ma la pag rimane bianca e non c'è il redirect a quella successiva...

Originariamente inviato da Manuelandro
    il codice della pagina, oltre alla connessione è solo questo...

codice:
    <?php session_start(); dbconnect(); if (!isset($verified_user)) $verified_user=''; if ($action=='login') { $result=mysql_query("SELECT ID,A,B,C,D FROM login WHERE Nick='".$nick."' AND Pass='".$psw."'"); if (mysql_num_rows($result)>0) list($verified_user)=mysql_fetch_row($result); else $verified_user=''; } session_register("verified_user"); 

include('variabili.php');
    occhio che prima di <?php non ci siano caratteri di tabulazione [spazi]

guidozz, secondo te che c'e' tra <?php e session_start() ????

Un return o uno spazio?

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Originariamente inviato da piero.mac
    guidozz, secondo te che c'e' tra <?php e session_start() ????

Un return o uno spazio?

:master:

ok che sto rincoglionendo.. ma non ho capito...

se ci sono spazi prima del tag php in genere viene considerato come output e quindi l'header di session start poi non funge...

ti posto tutta la pagina??

Permessi di invio