Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Select e Layer

Select e Layer

Ciao a tutti,
    avrei un problema con i layer e le select, come sapete con IE le select bucano "bucano" qualsiasi layer che si sovrappone ad esse. Ho fatto una ricerca nel forum e ho trovato questo link ma purtroppo non riesco ad adattare lo script per il mio lavoro.

prova.html Questo è il link della mia pagina, come si può vedere il menu viene bucato. Potreste darmi una mano? Ci ho messo tante ore e davvero non ne sono venuta a capo.

Grazie mille!
    Delphy
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Re: Select e Layer

Nessun suggerimento?

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Re: Re: Select e Layer

Comincia la fase patetica...

aiutoo

Utente di HTML.it
    Io non riesco a vedere dei layer bucati nella tua pagina, e neppure tracce del JS proposto nel link, pero` ci sono tracce di istruzioni Jscript che funzionano solo in IE, ma forse sono tutte commentate (ed io uso Mozilla sotto linux).

A questo punto penso ad un errore da qualche parte ...
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Nella mia pagina non sono riuscita a inserire il JS proposto nel link. E le select bucano il menu soltanto in IE e non con Mozilla. Mozilla si sà è avanti

Permessi di invio