Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Eseguire un exe da html

ciao a tutti

ho un problema da dover risolvere relativamente urgente .. anzi urgente è basta

ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno

ho un file .htm dove all'interno ho un collegamento ad un file .exe ma ci clikko sopra invece di aprire il file .exe ed eseguirlo mi chiede prima se lo voglio salvare sul computer ..ma io non voglio che succeda questo io vorrei che al click mi apra direttamente il file .exe

non si può forzare l'apertura del file .exe o avere una soluzione diversa che mi permetta di ottenere lo stesso risultato ??

Grazie a tutti
    Andiamo Avanti Ole!!

boolbo
    Guest
    Io non credo sia possibile, dato che il .exe potrebbe essere un esecuzione dannosa...potrebbe dico....allora esiste questa protezione /avviso che ti chiede se aprirla direttamente o se salvarla. Non credo si possa togliere proprio per queste ragioni di sicurezza.

non ti viene in mente percaso qualke soluzione alternativa ?? io sto nuotando in alto mare
    Andiamo Avanti Ole!!

Utente di HTML.it
    si'
    evviva la sicurezza
    ti rendi conto che se fosse possibile chiunque potrebbe far partire un virus o 1 worm da sito (o semplicemente 1 applicazione che cancella dati...o che li prende!)???

boolbo
    Guest
    Scusa che cos'è questo EXE?

Purtroppo non mi vengono soluzioni alternative, perchè anche se lo zippassi apparirebbe la stessa finestra sempre per il discorso di protezione etc....purtroppoo questo exe deve scendere sul computer dal server e la protezione scatta.

Perchè vuoi che si apra subito questo EXE?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mairon001
    non ti viene in mente percaso qualke soluzione alternativa ?? io sto nuotando in alto mare
    se ci dici quel che vuoi fare si potrebbe trovare un'alternativa all'exe...

all'ora il problema è questo sto realizzando un cd di rpesentazione per una località turistica.

Ora all'avvio del cd si apre un fullscreen con dentro 2 link il primo punta ad una chromeless che contiene un video di presentazione il secondo ad un .exe che non sarebbe altro che un filmato flash pubblicato in exe questo l'ho fatto perkè cosi posso sfruttare il fatto di far diventare l'eseguibile full screen e gestire meglio un pò tutto il contenuto della vera parte del cd che sarebbe appunto l'eseguibile.

ma adesso non so + che inventarmi
    Andiamo Avanti Ole!!

boolbo
    Guest
    Fai un link al video ed uno ad una pagina HTML che mostra il filmato flash in versione SWF e non EXE.

Mentre al cd dai un autorun.inf che chiama un EXE apposito perl 'apertura della pagina HTML indice. Ed il gioco è fatto.

Oppure ti fai un EXE da flash per far aprire la pagina (non HTML ovviamente) ma flash con i due link al video e ad un file SWF che si carica all'interno dell'EXE di flash che usi per far partire il tutto.

Utente di HTML.it
    puoi inserire il filmato flash in 1 pagina html normale
    poi con javascript rendi la finestra come fullscreen
    non serve un eseguibile

boolbo
    Guest
    Originariamente inviato da keratox
    puoi inserire il filmato flash in 1 pagina html normale
    poi con javascript rendi la finestra come fullscreen
    non serve un eseguibile
    L'eseguibile serve per lanciare appunto la pagina HTML in autorun dal CD-ROM. Poi lo script farà il fullscreen ovviamente....

Permessi di invio