Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[VB5]-Cambiare colore a una PROGRESSBAR

Salve raga...
    Ho su una form, una progress bar presa dal componente aggiuntivo Microsoft Windows Common Controls 6.0 (SP4) su VB5 [ma penso ke sul 6 sia uguale] e ho un modulo di classe ke mi fa avanzare la progress bar. Al caricamento della form, la progress bar parte e arriva alla fine. Il colore di questa progress bar e il solito colore blu. Volevo sapere se ci sono dei modi x cambiare questo colore, perchè pensavo di trovare la proprietà color nelle proprietà appunto della progress bar ma nn esiste... Saete aiutarmi x favore?
    Grazie
    #include <cervello.h>

raga scusate ma non so xke mi ha messo cosi tanti annunci! Scusate, cancellateli ve prego! Io ho clickato solo una volta sul bottone ma ora ne vedo 5! scusate ma non so kosa sia successo!
    #include <cervello.h>

il colore della progress è dettato dai colori di sistema ci sono 2 metodi per cambiarlo o tramite sendmessage o usa un altro componente in rete ce ne sono a frotte
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

potresti spiegarmi il metodo tramite sendmesasge? se non è tanto lungo lo potresti postare plz?
    #include <cervello.h>

Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

tnx very much
    #include <cervello.h>

Permessi di invio