Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

aiuto + consigli per sito urgente!

avrei bisogno di consigli ed aiuto in riferimento ad un sito che ho creato e che vorrei avesse una visualizzazione + chiara e veloce nel caricamento.

la pagina è
    http://www.giaridoc.it/indecs.htm

mi piacerebbe che chiunque aprisse la pagina riuscisse a visualizzarla nella maniera ottimale in base alla propria risoluzione.

dovrei riuscire il prima possibile a risolvere la questione perchè il sito dev' essere aggiornato il prima possibile....

GRAZIE1000

Secondo me il miglior modo per rendere un sito visibile a tutti bene è dargli delle dimensioni fisse, così chi ha una risoluzione maggiore non vede delle sgranature...

La velocità di caricamento dipende dalla connessione di chi visualizza il tuo sito...se vuoi che venga caricato velocemente cerca di farlo il più leggero possibile..

SI però io vorrei che si vedesse su ogni computer la finestra intera in una schermata senza dover scrollare su e giu.......

Originariamente inviato da dany1986
    SI però io vorrei che si vedesse su ogni computer la finestra intera in una schermata senza dover scrollare su e giu.......
    Gli ho dato un'occhiata al tuo sito e lo vedo abbastanza piccolo sul mio pc...credo che per vederlo con le scrollbar uno dovrebbe avere una risoluzione di 640x480 che non usa più nessuno da anni...

per far in modo che anche le scritte piccole si leggano bene il filmato dovrebbe occupare tutta la finestra....

Originariamente inviato da dany1986
    per far in modo che anche le scritte piccole si leggano bene il filmato dovrebbe occupare tutta la finestra....
    No, basta che le scritte abbiano un corpo di una dimensione decente...se sono piccole già a 800x600 allora sono illeggibili con le altre risoluzioni.

Permessi di invio