Qualcuno ha notizie di dove reperirli? Ammesso che qualcuno si sia preso la briga di tradurli...![]()
Qualcuno ha notizie di dove reperirli? Ammesso che qualcuno si sia preso la briga di tradurli...![]()
Ciao ciao!![]()
vlr
Mi aggrego alla richiesta![]()
Curioso che tutti li cerchino e nessuno li abbia mai tradotti... che pigri!Originariamente inviato da frog831
Mi aggrego alla richiesta![]()
![]()
Ciao ciao!![]()
vlr
avevo trovato un sito.. avevo nei bookmark la RFC di IRC tradotta.... ma a quell'url non c'è + nulla![]()
A me interessano in particolare quelli su SMTP, POP e autenticazione ma anche gli altri potrebbero tornare utili in futuro...Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
avevo trovato un sito.. avevo nei bookmark la RFC di IRC tradotta.... ma a quell'url non c'è + nulla![]()
![]()
Ciao ciao!![]()
vlr
Provato a vedere quelle originali in inglese ? Non sono difficili. Anche se spesso decisamente lunghette...Originariamente inviato da vlr
A me interessano in particolare quelli su SMTP, POP e autenticazione ma anche gli altri potrebbero tornare utili in futuro...![]()
Quelle che mi servono in inglese le ho, ma ne ho bisogno in italiano.Originariamente inviato da Ed_Bunker
Provato a vedere quelle originali in inglese ? Non sono difficili. Anche se spesso decisamente lunghette...![]()
Ciao ciao!![]()
vlr
Ho trovato qualcosa... per chi fosse interessato:
http://www.rfc.altervista.org/
Ciao ciao!![]()
vlr