Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    "Scaricare" sotto Gnu/Linux

    Ciao ragazzi, sono nuovo di questo mondo fantastico dove tutti sembrano disposti ad aiutare il prossimo pur di tirare nella mischia sempre più gente, e aprire gli occhi a più persone possibili..
    Comunque io vorrei avvicinarmi a GNU/Linux (una distro qualsiasi, per adesso la prediletta è slackware) però ho un quesito da porre..
    - è tanto complicato riuscire ad usare programmi come Bittorrent o Emule sotto questo meritevole OS ?
    Cioè, so che esistono versioni apposite ma, il risultato p lo stesso di WIN o è un po' + complicato riuscire ad avere lo stesso risultato?!
    confido in un vostro help..
    Good Bye

  2. #2
    di bittorrent esiste la versione linux, come interfaccia grafica mi pare si trovi qtorrent o nome simile, poi trovi amule (emule per linux) oppure lopster, o altri ancora

  3. #3
    Ok!.. coglierò al volo i vostri consigli.. ora basta solo fare il grande passo... però ho bisogno di tempo per riflettere bene sulla distro...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    138
    *mule mai usato ma bittorrent è una cazzata
    ho sempre aperto la seconda shell testuale e dato
    $btdownloadcurses file.torrent

    mentre non ho mai capito cosa migliori azureus in BT

  5. #5
    aMule è praticamente uguale a eMule, ma nonostante le nuove release, ogni tanto ha qualche "piccolo" problema... a me, per esempio, continua a non andare (le ho provate tutte...)
    Oppure c'è l'alternativa xMule, anche se non se ne parla un granchè bene in giro...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    138
    *far funzionare* bittorrent è una cazzata

  7. #7
    Originariamente inviato da crashd21
    io ho problemi nelle ricerche.. anche se globali devo connettermi a un buon server tipo razorback (quando con emule, con qualsiasi server puoi fare le stesse cose) altrimenti mi trova poca roba, per il resto è ok
    A me funziona tutto perfettamente per un po'... dopo una giornata, mi crasha senza motivo, con nessun tipo di errore, lasciandomi un processo "defunct" che non è possibile killare.
    Direi che è piuttosto fastidioso, soprattutto perchè mi dà questo problema con qualsiasi versione (sia precompilata che non).

  8. #8
    Gentoo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.