Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

DC++, emule e WinMx: differenze?

come da titolo, qual è il migliore? e x una rete fastweb cosa è meglio? DC++ è facile da configurare?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Beh differenze tecniche non saprei dirtele...

ma una differenza c'è ed è abbastanza rilevante... con WinMX scarichi da più fonti contemporaneamente, mentre con dc++ solo da una fonte per volta

• DC++: Fai meno code, ma puoi scaricare da un utente per volta.
    • eMule: Scarichi da più fonti, ma se non hai un numero di crediti elevato non riesci a sfruttare a pieno la tua banda.
    • WinMX: Scarichi da molte fonti, ma fai anche code interminabili.

Fai una ricerca, l'argomento è stato ampiamente trattato e ovviamente scarica roba legale!

La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Utente di HTML.it L'avatar di mintom

Re: DC++, emule e WinMx: differenze?

[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    come da titolo, qual è il migliore? e x una rete fastweb cosa è meglio? DC++ è facile da configurare? [/supersaibal]
    senti io DC++ non lo conosco. pero' conosco molto bene emule e winmx.

Winmx: per scaricare devi fare delle code paurose, a meno che tu non contatti la persona-fonte e ti metta daccordo su cosa potete scambiarvi...ci sono delle chat apposta per queste cose...
    Ha una rete niente male. Volendo puoi anche dare pochissima banda in upload.

Emule: per scaricare devi soffrire un po' diciamo il primo mese...per arti un po' di crediti. Piu' lasci banda in upload e piu' crediti fai, quindi piu' fai scaricare e piu' scaricherai te.
    Sfruttando la rete edonkey e' senza dubbio imbattibile sotto questo punto di vista (trovi qualsiasi cosa).
    "If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."

Utente bannato
    io uso da moltissimo tempo dc++ e te lo consiglio vivamente...da quando lo uso winmx e gli altri li ho disinstallati dal sistema.

Se hai una connessione a banda larga te lo consiglio ancora di +.
    di utenti con il 56k nn ce ne sono molti.

ti spiego in breve come funziona.

dopo aver deciso in quale cartella scaricare i file completi e quelli incompleti devi decidere quanto del tuo hd vuoi mettere a disposizione degli altri...

qui + che con gli altri p2p se nn dai non ricevi.

ti consiglio almeno 10 gb di materiale altrimenti nn andrai molto avanti.

dopodichè dovrai connetterti a degli hub, per intenderci sono come delle stanze di una chat dove ci sono + o meno utenti che sherano fra di loro.

nn tutti ti faranno connettere inquanto molti ti chiedono una enorme quantita di dati da offrire.

cerca di collegarti a quelli italiani dove sarà + facile reperire materiale nella nostra lingua.

la differenza sostanziale sta nel fatto che le ricerche che fai non vanno su tutta la rete(winmx e altri) ma solo negli hub che hai scelto.

vantaggio...nn esistono code...se colui da cui decidi di scaricare ha degli slot liberi il download parte immediatamente.

spero di esserti stato utilie

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Credo che per configurazione e facità d'uso emule sia il migliore. Trovi tutto e con crediti alti viaggi che é unpiacere.
    Soffri il primo mese ma una volta che hai crediti non avrai problemi.

Winmx non é male.

Kazaa Lite+ non mi fa impazzire

Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

come faccio a fare crediti su emule?

[supersaibal]
    dopo aver deciso in quale cartella scaricare i file completi e quelli incompleti devi decidere quanto del tuo hd vuoi mettere a disposizione degli altri...[/supersaibal]
    praticamente come emule o winmx
    [supersaibal]
    qui + che con gli altri p2p se nn dai non ricevi.

ti consiglio almeno 10 gb di materiale altrimenti nn andrai molto avanti. [/supersaibal]
    ne ho almeno 100 :adhone:

[supersaibal]
    dopodichè dovrai connetterti a degli hub, per intenderci sono come delle stanze di una chat dove ci sono + o meno utenti che sherano fra di loro.

nn tutti ti faranno connettere inquanto molti ti chiedono una enorme quantita di dati da offrire. [/supersaibal]
    sì so di alcuni che chiedono almeno 100gb

[supersaibal]
    cerca di collegarti a quelli italiani dove sarà + facile reperire materiale nella nostra lingua.

la differenza sostanziale sta nel fatto che le ricerche che fai non vanno su tutta la rete(winmx e altri) ma solo negli hub che hai scelto. [/supersaibal]
    quindi o hai ciò che cerco o nisba

[supersaibal]
    vantaggio...nn esistono code...se colui da cui decidi di scaricare ha degli slot liberi il download parte immediatamente.

spero di esserti stato utilie[/supersaibal]
    sì tnx :ciaux:

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    i crediti si fatto stando collegati il più possibile a emule mettendo più materiale possibile in condivisione.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Utente bannato
    non è tanto difficile trovare quello che uno cerca...provalo e mi farai sapere...

dc++ si configura in 10 secondi e con 100gb di roba ti puoi permettere i migliori hub

ok raga ci provo con entrambi

…• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio