Ciao ragazzi, volevo sapere quante volte all'anno si può formattare il pc, e quindi reinstallare il sistema operativo senza creare problemi di nessun genere, ciao e grazie![]()
Ciao ragazzi, volevo sapere quante volte all'anno si può formattare il pc, e quindi reinstallare il sistema operativo senza creare problemi di nessun genere, ciao e grazie![]()
Non esiste un limite di formattazione .![]()
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
scusa se insisto ho sentito parlare di danni all'hard disk, siccome ho intenzione di formattarlo una volta al mese circa, è tutto falso?[supersaibal]Originariamente inviato da chrimai
Non esiste un limite di formattazione .[/supersaibal]
oddio... forse è eccessivo.... a me hanno consigliato una volta ogni 3-6 mesi...[supersaibal]Originariamente inviato da giankharl
scusa se insisto ho sentito parlare di danni all'hard disk, siccome ho intenzione di formattarlo una volta al mese circa, è tutto falso? [/supersaibal]
anche per tenerlo pulito e scattante.. eprò così tanto effettivamente porta a problemi...
L'hd lo puoi formattare quante volte ti pare, ma chi è che li da questi consigli?![]()
E' una leggenda che gira da parecchi anni. Non preoccuparti formatta quante volte vuoi.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
Mediamente una volta a settimana (causa..notevoli test) e L'HD mai fatto na grinza
![]()
sono l'unico che dopo averlo formattato10 volte di fila in un giorno ha sentito un bel crak dall' hard disk? mboh..![]()
Capita che si rompa un hd, ma non è certo colpa delle formattazioni[supersaibal]Originariamente inviato da ascatem
sono l'unico che dopo averlo formattato10 volte di fila in un giorno ha sentito un bel crak dall' hard disk? mboh..[/supersaibal]
In genere questo tipo di problema si chiama.....[supersaibal]Originariamente inviato da ascatem
sono l'unico che dopo averlo formattato10 volte di fila in un giorno ha sentito un bel crak dall' hard disk? mboh..[/supersaibal]
SFIGA
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.