Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: sono felice

sono felice

volevo condividere con voi la mia felicità...
    oggi ho effettuato le prime vendite con il mio sito!!!
    pochi euro, ma sono lo stesso felice!!

a questo punto mi sorge spontanea una domanda riguardo TD..
    visto che in un giorno ho fatto 3 vendite, è un semplice colpo di fortuna oppure le vendite vengono convalidate quando il merchant incassa i soldi dall'acquirente?
    il merchant in questione e bol. Ho questo dubbio perchè per quasi un mese non ho visto nessun incasso e oggi addirittura 3! Non è che le vendite vengono aggiornate tipo una volta alla settimana e dopo aver ricevuto i soldi dall'utente?

:master:

anche secondo me aggiorna ogni tanto. tutte le vendita fatte le ho racchiuse in una settimana ogni mese

no le vendite le contabilizza entro mezz'ora dall'avvenuto acquisto. Con oltre 3000 euro/mese di venduto vi posso assicurare che è così. Mezz'ora dopo (ma spesso 30 secondi dopo) nel tuo conto compare già la vendita. E questo per una innumerevole serie di ragioni. Certo... ricevere i soldi è un altro discorso. Ne riparliamo fra 12 o 24 mesi (se sei fortunato)

grazie per le informazioni. Quando arriverà il momento di incassare vi farò sapere

Nel frattempo anche oggi ho avuto un altro piccolo guadagno grazie a Mondolibri...

Permessi di invio