ciao raga...vorrei riempire un vettore prot() con il risultato di questa query
e poi verificare che il campo txtProt.text sia diverso da tutti gli elementi presenti ne vettore!codice:Select IDptrAcq From accordoQuadro
come fo' ?
ciao raga...vorrei riempire un vettore prot() con il risultato di questa query
e poi verificare che il campo txtProt.text sia diverso da tutti gli elementi presenti ne vettore!codice:Select IDptrAcq From accordoQuadro
come fo' ?
codice:redim prot(0) do until rs.eof redim preserve prot(ubound(prot)+1) prot(ubound(prot)) = rs!IDptrAcq if txtProt.text <> prot(ubound(prot)) si è diverso end if rs.movenext loop
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
scusami....mi daresti qualche spiegazione su questo codice....così magari imparo qualcosina....e così scoccio di meno in futuro !?!?
basta anche qualche commento in +![]()
Originariamente inviato da beppenet
scusami....mi daresti qualche spiegazione su questo codice....così magari imparo qualcosina....e così scoccio di meno in futuro !?!?
basta anche qualche commento in +
codice:redim prot(0) 'imposto la dimensione dell'array a 0 do until rs.eof ' ciclo il recordset finchè non è finito redim preserve prot(ubound(prot)+1) 'aumento di 1 la dim dell'array prot(ubound(prot)) = rs!IDptrAcq ' assegno all'ultimo elemento il valore del recordset if txtProt.text <> prot(ubound(prot)) 'controllo che sia diverso dalla text si è diverso end if rs.movenext 'mi sposto avanti col recordset loop
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
OK ... ti ringrazio...in fondo qui si è per imparare...![]()