Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

visual basic 6.0 web browser (per favore non bloccatemi gestori)

Salve sono un neoprogrammatore visual basic.Sto realizzando un browser(tramite l'internet control web browser) in grado,non solo di visualizzare le pagine web,ma anche di tradurle(andano a modificare il suo html).
    Per scaricare l'html di ciascuna pagina(ponendole poi ad esempio in un file .htm) utilizzo l'istruzione:
    text1.text=webbrowser1.document.documentelement.in nerhtml
    dopo aver scaricato la pagina in questo file vado a modificare il sorgente html e riassegno il metodo navigate al browser:
    webbrowser1.navigate "sorgente.htm"
    Mi sorge ora però un problema:le immagini della pagina non mi vengono visualizzate,insieme ad alcuni controlli.
    Vado a confrontare il path delle immagini sul codice html e sulle proprietà di ciascuna figura non visualizzata(quadrato bianco con una x in alto a sinistra) e vedo che non coincidono.come faccio a visualizzare anche queste immagini???
    Per favore gestori non mi stoppate la discussione perchè nell'altro forum non risponde più nessuno.

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia

Re: visual basic 6.0 web browser (per favore non bloccatemi gestori)

chiederlo è come invitare a farlo

mi spiace ma il regolamento è chiaro: il crossposting è vietato e se non sbaglio ti è già stato ricordato diverse volte
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Permessi di invio