Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

prendere le prime 4 news

allora dovrei crearmi un codice per prendere solo le prime 4 news da questa pagina
    http://www.web4u.it/samuel/prova.php .
    Il codice lo devo inserire in una mail che verrā spedita a clienti e dovranno esserci sempre le prime 4 news presenti. In php non riesco a farlo perchč non mi accetta gli include remoti e quindi devo cercare un'altra strada.
    avete un'idea di come fare??

P.s le news vengono prese da un db.

Utente di HTML.it
    in ASP (o VB6 se vuoi) lo saprei fare, anche se c'č un po' da smanettare... diciamo che ti copi in una variabile il codice HTML della pagina, e poi, visto che la struttura č fissa, ti trovi lavorando sulla stringa i primi 4 blocchi... giā fatto per un'altra cosa, non č impossibile
    "Come vedi tutto č usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'č il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Utente di HTML.it
    ops, nn ho letto che vengono prese da db ^^

se hai accesso al db quale problema c'č? Prendi con SQL le prime 4 news e via...
    "Come vedi tutto č usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'č il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia

Re: prendere le prime 4 news

come da regolamento, il crossposting č vietato
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
    cosė ti amo perchč non so amare altrimenti

Permessi di invio