ho visto questo sito:
http://www.andyfoulds.co.uk/main.html
mi paceva l'effetto della pagina che si scompone in tanti quadrati...
qualcuno ha una sorgente che possa fare una cosa simile o cmq sapete come realizzarla?
ho visto questo sito:
http://www.andyfoulds.co.uk/main.html
mi paceva l'effetto della pagina che si scompone in tanti quadrati...
qualcuno ha una sorgente che possa fare una cosa simile o cmq sapete come realizzarla?
Posso postarti qualcosa: non è fatto con action script, ho semplicemente realizzato un movieclip con un quadrato interpolato e ne ho fatte tante istante quante ne servivano per riempire la pagina. Questo è ciò che ho pubblicato: www.frapioarteceramica.it/ita
Ha un grande vantaggio, e cioè che per cambiare l'effetto su tutta la pagina non devi fare altro che cambiare l'interpolazione. Se ti piace rispondi che ti posto il fla.
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
la sezione "amusement" è troppo forte!!!!VVoVe:
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
ciao
una domanda
ma se cambio la foto con una piu grande,che devo modificare tutti i quadrati?
Beh, se hai una foto più grande puoi decidere di ingrandire i quadrati (in questo caso modifica l'elemento nella libreria) oppure usare più quadrati. Come ho già detto, penso che questo sistema sia molto versatile, puoi cambiare le dimensioni del quadrato, l'interpolazione, la forma (io ho sperimentato sostituendo il quadrato con una stella).Originariamente inviato da charliemushy
ciao
una domanda
ma se cambio la foto con una piu grande,che devo modificare tutti i quadrati?
Ah, mi raccomando, quando pubblichi posta il link che vediamo il risultato!Buon lavoro.