Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aiuto su lan e netmeeting

salve ragzzi ho ankora bisogno del vostro aiuto, mi spiego, ho dei computer in una rete locale uno di questi computer è collegato ad internet con un modem usb adsl naviogo e faccio tutto tranquillamente da tutti i computer, ma il problema nasce quando vado ad usare il netmeeting da un client anzichè dal computer connesso direttamente ad internet. dal cliente praticamente non riesco a ricevere chiamate, dando una sbirciata mi sono accorto che netmeeting vede sia l'indirizzo ip pubblico sia quello privato della mia rete,ora la mia domanda è questà e possibile in netmeeting (da un computer client) fargli vedere solo l'indirizzo ip pubblico e non quello privato? mi hanno parlato di fare una nat ma cosa è? e come si fa? leggendo sul forum ho capito che c'è bisogno per farla necessariamente di un router e non di un normale modem adsl usb.

grazie anticipatamente per l'aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    potrai ricevere chiamate con netmeeting ... su uno SOLO dei pc a tua scelta!

se lo vuoi usare SOLO sul server .. va bene cosi'

se lo vuoi usare solo sul client.. devi configurare la condivisione della connessione di windows
    ma ovviamente sul server non potrai piu' usarlo...

ovviamente tutto questo quando ricevi chiamate
    quando le fai... (fai un test) ... dovrebbe se ricordo bene funzionare...

Permessi di invio