Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Protezione immagini

Utente di HTML.it

Protezione immagini

Raga, un consiglio, un codice, un link, quello che vi pare, ma aiutatemi a proteggere i file del mio sito.

Il problema è questo. Ho un sito in ASP con una zona protetta, le pagine HTMl non sono raggiungibili ma i contenuti sì. Se io (utente) entro nella zona protetta e visualizzo il codice HTML delle pagine posso vedere dove sono situati i vari file che le compongono e poi, anche senza più entrare nella zona protetta, posso risalire ai suddetti file conoscendone l'indirizzo preciso.

Esiste un modo per inibire tale falla? Posso nascondere il percorso di quei files, posso in sostanza proteggere i file dalla visione non autorizzata?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    No se le pagine html non le tramuti in asp dal momento che l' utente le viusalizza puo richiamarle anche senza autenticarsi.

forse potresti inserire un jascript nelle pagine html che memorizzino un cookies genarato da una pagina asp ma bisogna conosciere molto bene sia asp che javascript e non so se ne valga la pena visto che basta cambiale l'estensione delle pagine html,è solo una teoria io non lo mai sperimentato
    ciao
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ma le pagine sono tutte in ASP.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    posta il codice delle pagine che anche richiamandole direttamente si viusalizzano senza rendirizzarti alla pagina di login
    Cavicchi Andrea

Ma allora cosa centano le pagine html se il sito e tutto in asp?
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    Scusa, errore di scrittura, con pagine HTML intendevo pagine in genere, nel mio caso ASP.

Permessi di invio