Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

frame: usare le frecce avanti e indietro < >

volevo chiedere un quesito ecco un esempio:

In una pagina ho 2 frames, il mainFrame dove compaiono le foto e (sotto) il bottomFrame dove linko per cambiare. Nel bottomFrame ho inserito una tabella divisa in 2 celle: quella a sinistra con i vari numeri linkati che portano alle varie pagine html con le foto e quella a destra dove ci sono le freccie < > per andare avanti e indietro.

Per i numeri non ho problemi semplicemente collego alle varie pagine.

Il mio problema sono le freccie, perchè vorrei, ogni volta che clicco su (<)minore(>)o maggiore, fare andare avanti o indietro le varie pagine delle foto, ma non so come si fa.

per voi sarà una quisquiglia... ringrazio e saluto.

Potresti utilizzare un trucco alquanto banale: nel frame in basso a dx inserisci le freccie linkate e questi link cambiano la pagina in alto e contemporaneamente anche la stessa pagina che contiene le freccie e così ti crei diverse pagine con le freccie; mi spiego meglio: la prima pagine che contiene le freccie la imposti in modo che la freccia a sx non funzioni mentre la freccia a destra fa cambiare il frame in alto e porta anche alla pagina 2 che contiene le freccie le quali linkano rispettivamente alla pagina 1 (e alla foto1) e alla pagina3 (e alla foto3).
    Spero che mi sono spiegato bene.
    Trovi lo script per cambiare due frame con un click facendo una ricerca in questo o nel forum del javascript, oppure in http://pro.html.it

provo... grazie smal per il uggerimento troppo buono.. saluti

Permessi di invio