Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

alternative all'hack del box model

Mi chiedevo se esistessero dei metodi alternativi alla tecnica inventata dall'ingegnere di Microsoft Tantek Celik, per ovviare alla misinterpretazione del box model che affligge IE 5.0 e IE 5.5.

Siccome l'hack sfrutta un errore di parsing dei suddetti browser, per quanto riguarda una regola css per gli stili aurali, mi chiedevo se l'abuso di questo trucco possa in qualche modo infastidire un utente che naviga appunto con l'ausilio di un browser vocale

ho trovato questo link(che spiega metodi alternativi):
    http://www.webmasterworld.com/forum83/652.htm

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    La tecnica di tantek oramai è superata, anche perché è troppo complessa da gestire.
    Non so quale sia l'esempio da te trovato perché per vederla mi chiede di registrarmi, cosa che non ho intenzione di fare.
    La più semplice per implementare min-height, che è la più usata è questa:
    min-height: 100px;
    height: auto !important;
    height: 100px;

!important non viene letto da IE, mentre giustamente gli altri saltano la proprietà successiva, perché ritengono più importante quella che la precede.
    quella che la precede mette ad auto l'altezza (height), e auto fa si che si prenda il valore predefinito in min-height ;-)

Un sito pieno di hack è questo

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    Originariamente inviato da Marcolino's
    La tecnica di tantek oramai è superata, anche perché è troppo complessa da gestire.
    Non so quale sia l'esempio da te trovato perché per vederla mi chiede di registrarmi, cosa che non ho intenzione di fare.
    La più semplice per implementare min-height, che è la più usata è questa:
    min-height: 100px;
    height: auto !important;
    height: 100px;

!important non viene letto da IE, mentre giustamente gli altri saltano la proprietà successiva, perché ritengono più importante quella che la precede.
    quella che la precede mette ad auto l'altezza (height), e auto fa si che si prenda il valore predefinito in min-height ;-)

Un sito pieno di hack è questo
    l'hack di Tantek è semplicissimo da usare e si riferisce al box-model, il trucco per creare un min-height e aggirare così IE è tutt'altra cosa.

Permessi di invio