Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Mysql dati

Mysql dati

raga ho il dominio su aruba..
    e sono su un server di un mio amico.
    x sapere i dati MYSQL c'è un modo da fare?
    es...user...pass...e soprattutto...DBHOST..
    :rollo:

qual'è il problema?
    ..povero silvio, lui è sceso in campo..
    e lo ha fatto per noi...comunisti...

Che io sappia se tu stai lavorando su un server non puoi aprire una connessione su un altro server. Se hai i dati su aruba devi aprire la connessione sul server di aruba lavorando sul loro server non sul tuo.

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

se tu stai lavorando su un server non puoi aprire una connessione su un altro server
    ma è una scelta dell'hoster, non un problema tecnico..
    se il server mysql è configurato per accettare qualsiasi connessione si può fare..
    siccome il server è del tuo amico puoi fare come credi (anzi lui può fare come crede!)

..povero silvio, lui è sceso in campo..
    e lo ha fatto per noi...comunisti...

emh....umh...capito! (forse)

Originariamente inviato da mauri@como
    ma è una scelta dell'hoster, non un problema tecnico..
    se il server mysql è configurato per accettare qualsiasi connessione si può fare..
    siccome il server è del tuo amico puoi fare come credi (anzi lui può fare come crede!)

Forse non mi sono spiegato bene

A me era successa una cosa del genere, io lavoravo sul mio server (cioè, il server interno che abbiamo in ditta e sul quale girano e ospitiamo tutti i nostri lavori), mentre il database aveva l'hosting su un altro server (che ora non ricordo, ma penso fosse marlyn) e stando sul mio server non potevo connettermi.
    Avevo anche aperto una discussione sul forum e mi hanno detto che il motivo era proprio quello.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=611094

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio