Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Un lettore dvd legge .avi o .mpeg masterizzati su un supporto dvd?

E perchè non dovrebbe?
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

[supersaibal]Originariamente inviato da gandalf_2183
    E perchè non dovrebbe? [/supersaibal]
    Il fatto che si tratti di un lettore dvd e non divx influisce solo sui supporti e non sul formato di files?

Allora... se il lettore legge i file DivX allora li legge anche se sono masterizzati su dvd; se non li leggeva su cd nn li legge nemmeno su dvd
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    parliamo di un lettore dvd da salotto? se il lettore è compatibile con il formato divx (come i lettori kiss...ma ormai tutti hanno questa funzione) non c'è alcun problema: che sia memorizzato su dvd o cd il film puoi vederlo lo stesso!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Facciamo un po' di chiarezza:ho un lettore dvd che NON supporta i divx. Posso vederci file .avi e/o .mpeg SE masterizzati su DVD?

In linea di massima no. Un lettore DVD che non legge i DivX legge solo i formati DVD, VCD e SVCD.
    Per averne la certezza guarda sul manuale o fai una ricerca su google mettendo la marca ed il modello del tuo lettore.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

[supersaibal]Originariamente inviato da Daddo83
    Facciamo un po' di chiarezza:ho un lettore dvd che NON supporta i divx. Posso vederci file .avi e/o .mpeg SE masterizzati su DVD? [/supersaibal]
    I file .avi NO, gli Mpeg credo di sì ma non ne sono certo. (sul mio vanno ma è anche divx)

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    [supersaibal]Originariamente inviato da Daddo83
    Facciamo un po' di chiarezza:ho un lettore dvd che NON supporta i divx. Posso vederci file .avi e/o .mpeg SE masterizzati su DVD? [/supersaibal]
    mpeg si, avi no.
    Almeno credo... prova a masterizzare su un cdrw, se legge gli mpg da li li leggerà anche dal dvd...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Permessi di invio