Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Fedora] Tutto bene siamo al mount ... :(

    ho un problema bizzarro. uso la fedora che ho messo sul pc di un cliente e non ho nessun problema. Appena faccio un mount mi si blocca tutto e mi tocca ripartire staccando la spina.

    è già successo a qualcuno o cosa?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345
    Oh, ma ancora vi ostinate con quel catorcio? Quasi tutti i problemi presentati su questo forum riguardanti Fedora sono incomprensibili

  3. #3
    a me è successo con una mandrake 9 e la causa erano i cd poco compatibili (tolto uno dei due fuzionava regolarmente
    se vuoi fare una prova metti noauto in fstab e vedi chi è il colpevole ( sempre dipenda da quello )

  4. #4
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Fedora] Tutto bene siamo al mount ... :(

    Originariamente inviato da innovatel
    ho un problema bizzarro. uso la fedora che ho messo sul pc di un cliente e non ho nessun problema. Appena faccio un mount mi si blocca tutto e mi tocca ripartire staccando la spina.

    è già successo a qualcuno o cosa?
    Accidenti e ti sembra di non avere nessun problema...???
    VVoVe:
    Fai una verifica di /etc/fstab se è il caso modificalo e metti tutte le periferiche montate direttamente in radice abbandonando /mnt

    /cdrom
    /dvd
    /winzooooozzzz
    /e cosi via

    in questo modo vedi anche quale è che ti crea il blocco,
    praticamente impossibile che tutte

  5. #5
    sindaco, lo sò che è un catoricio e mi vergogno di quanto ho fatto in modo atroce ed inpensabile. mi merito l'autoflagellazione.

    Il mio problema è che io ho questo splendido pc e devo metterci su un linux per utOnti

    Ah, il disco ho messo un 20gb quello che ci stava era piccino

  6. #6
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da innovatel
    sindaco, lo sò che è un catoricio e mi vergogno di quanto ho fatto in modo atroce ed inpensabile. mi merito l'autoflagellazione.

    Il mio problema è che io ho questo splendido pc e devo metterci su un linux per utOnti

    Ah, il disco ho messo un 20gb quello che ci stava era piccino
    Ci metti Xandrox , + utonta di così si muore.
    Magari poi x far bella figura ,scarichi da mirror xandrox anche Win4Linux ci installi dietro una qualunque versione Winzooz e office 2000 - e gli fai vedere office 2000 al lavoro i finestra su linux.
    O ti spara o ti da un bacio nel..
    Più facile la prima.

  7. #7
    ok franco. domani la scarico.

    a supporto usb com'è messa? e a livello di h/w quel "pc" la regge?

    ora esco. b serata a tutti e non fate i soliti "affamati" questa sera

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,798
    giusto per la curiosità mia e forse anche di altri...
    ...hai provato a guardare come sta messo il file /etc/fstab?

    Te lo chiedo perchè ho istallato fedora su una partizione
    della mia macchina, e finora, manco un problema!
    Slack? Smack!

  9. #9
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da innovatel
    ok franco. domani la scarico.

    a supporto usb com'è messa? e a livello di h/w quel "pc" la regge?

    ora esco. b serata a tutti e non fate i soliti "affamati" questa sera
    Sul lato del riconoscimento hardware, è ibattibile, ottima anche come stabilità. Win4linux come dimostrativo lo puoi scaricare in versione freetime 260 minuti dall' attivazione direttamente dal mirror di Xandrox
    A differenza di Lindows ha comunque un buon parco freesoft disponibile ed in continua crescita.
    È derivata da Debian Woody 3.0 quindi , ramo stabile, però una prova x verificarne l' effettivo livello di compatibiltà non l'ho fatta, visto che da mirror Xandrox il necessario x un desktop di buon livello c'è , mi son fermato li.


  10. #10
    vabbè, se deriva da debian allora gli installo la sid col 2.6 ... tanto tentare non nuoce. Domani (o meglio quando mi sveglio) via col netinstall di debian su quella bellissima macchina e speriamo che parta

    nu, non ho guardato /etc/fstab ... solo che è piallata la macchina e quindi nn sò dirti più


    a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.