posso sapere una cosa se io disegno un logo per cellulare nokia 3310 con il fireworks poi come faccio ad inserirla dentro al cellulare solo tramite cavetto ho ci vuole un programma per farlo inserire????
vi prego mi rispondete sono disperato
posso sapere una cosa se io disegno un logo per cellulare nokia 3310 con il fireworks poi come faccio ad inserirla dentro al cellulare solo tramite cavetto ho ci vuole un programma per farlo inserire????
vi prego mi rispondete sono disperato
credo che basti il cavetto. il collegamento del cell al pc è UBS. quindi se vai su risorse del computer, dopo aver colegato il cavo, vedrai una periferica nuova. aprile e trova la certella dei loghi. incolla la tua immagine ed il gioco dovrebbe esser fatto
è per applicare un servizio di messaggistica immediata sui loghi cioè ad esempio:
io pubblico il mio logho su mio sito internet poi senza che attacchi il cellulare al cavetto direttamentespedendolo direttamente cosi come si fa'
un altra cosa prima piu' importante in che estensione devo salvarlo il logo
in png,ecc
allora nessuno mi risponde per cortesia
nn lo soOriginariamente inviato da daremano
è per applicare un servizio di messaggistica immediata sui loghi cioè ad esempio:
io pubblico il mio logho su mio sito internet poi senza che attacchi il cellulare al cavetto direttamentespedendolo direttamente cosi come si fa'