Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Webcam e asp

Webcam e asp

Ciao ragazzi,
    Volevo sapere se c'é (penso di si) la possibilitá di gestire un flusso audio video da webcam attraverso asp.
    Niente di differente da un sito che visualizza le immagini di una webcam.
    Se sapete dove trovare info mi date un link con tutorial o simili, perché penso non sia cosí facile da spiegare in un forum.
    Grazie in anticipo.
    Ciao a tutti

Non esistono componenti o script gratuiti per lo streaming in asp.
    Cerca lo script asp di Andromeda, altrimenti cosa molto più saggia scaricati windows media encoder e trasmetti tutto quello vuoi in tempo reale.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Ciao, con windows media encoder trasmetti tutto in tempo reale se hai il server personale... io sono in hosting, cosa potrei fare?
    Sai se aruba mi consente tutto ciò?

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    No, nulla di tutto questo.

Roby

Peccato... sapresti dirmi qualche altra società che lo fa?
    Sono spese molto alte?

credo di sì, perchè lo streaming richiede un server molto potente per ottenere buoni risultati.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Permessi di invio