Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: replace

replace

Sto cercando tramite XMLHTTP di pescare i contenuti di un sito e stamparli su una pagina del mio server. Avrei bisogno di escludere tutte le immagini e le formattazioni del testo.
    Si usa il replace? No?

Grazie a todos!
    Ecco il codice

<%
    Dim objXMLHTTP, StrURL, arrNews, strSep
    StrURL = "http://www.prova.com/prova.asp"

Set objXMLHTTP = Server.CreateObject("Microsoft.XMLHTTP")

objXMLHTTP.Open "GET", StrURL, false

' Richiama il file
    objXMLHTTP.Send

' Salvo in un array
    txt = objXMLHTTP.ResponseTEXT

response.write replace(txt,"[img][/img]
    Baciamo le mani

mmm si si usa replace... ma non ho capito di che aiuto hai bisogno... :master:
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Allora...
    Con l'xmlhttp vado a pescare i dati di una pagina remota che nn sta nel mio server. A me interesserebbe inserire questi contenuti in una mia pagina per evitarmi gli aggiornamenti manuali.
    Il problema è che ottengo anche, le immagini, i tag html tradizionali (come quelli che formattano il testo). Io vorrei ottenere una pagina html pura dentro la quale sarebbe facile intervenire con fogli di stile e quant'altro.
    Grazie eh!
    Baciamo le mani

Ti posto una soluzione con il replace. Allora metti tutto il codice in una variabile "text". Poi usando il replace fai:

testo = replace(text,"","&#60;img src='img/faccine/sorrisone.gif'>")

testo = replace(testo,":arrabbiato","&#60;img src='percorso'>")

testo = replace(testo,":ciao","&#60;img src='percorso'>")

Questo codice io lo utilizzo per la sostituzione delle emoticons, se non ho capito male a te basta fare la sostituzione all'incontrario. In pratica dove trovi il codice gli metti " " così te lo elimina.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Ci provo! Grazie!
    Baciamo le mani

Permessi di invio