Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

test accessibilità su screen reader

buongiorno a tutti,
    qualcuno sa dirmi gentilmente se è possibile in qualche modo testare le propie pagine strutturate con xhtml e impaginate con css, su screen reader senza doverne comprare per forza uno?
    denghiù!
    .
    ...
    _s

L'argomento interessa anche me!
    (Fino ad ora non sono riuscito a trovare nulla di utile)
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

.. eccavolo!
    il massimo sarebbe un emulatore freeware, o un applicazione on_line, o tipo un validatore!
    speriamo ci risponda qualcuno!
    ...
    _s

Utente di HTML.it
    Avevo visto qualcosa del genere, forse nella lista di webaccessibie.org.
    Prova a vedere nell'archivio delle mail.

O forse trovi qualche riferimento tra i tool nel sito del WAI: www.w3.org/wai
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

intanto grazie della risposta... ma:
    sul sito della w3c, nella sezione wai ci sono solo link che non portano da nessuna parte per quanto riguarda i browser vocali e link alle software house che sviluppano screen reader a pagamento!.. tra l'altro anche qui molti link non trovano nulla! alla faccia dell'accessibilità!.. propio loro che dovrebbero dispensarla!
    andiam bene!
    che fare a stò punto?.. bisogna per forza comprare uno screen reader per testare?
    ...
    _s

Utente di HTML.it
    Nel sito www.webaccessibile.org hai gia` guardato (mi riferisco agli archivi della mailing list).

Altro sito dove puoi trovare riferimenti:
    www.uiciechi.it
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

.. bhe, ho dato un'cocchiata al primo, e a prescindere mi sembra molto utile, guarderò bene sia l'uno che l'altro, se trovo ciò che crecavo ve lo dirò!
    denghiù!
    .
    ...
    _s

Permessi di invio