Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: form dentro la tabella

form dentro la tabella

ho la necessità di mettere un form all'interno della tabella nel seguente modo:

codice:
    <table>
    .
    .
    <form><tr><td>.............</td></tr></form>
    .
    .
    </table>
    però così facendo il validatore w3c mi da errore.
    Se invece metto il tag <form> all'esterno della tabella, IE mi mette un spazio esagerato sotto e mi rovina il layout.

Avevo letto un articolo da qualche parte che spiegava come mettere il tag form all'interno delle tabelle ma non lo trovo più

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it L'avatar di pasKuz
    prova a dare un invio prima del tag form di apertura e dopo quello di kiusura

mi da sempre lo stesso errore:

Line 35, column 58: document type does not allow element "FORM" here

<form action="#" method="post" name="areariservata">

The element named above was found in a context where it is not allowed. This could mean that you have incorrectly nested elements -- such as a "style" element in the "body" section instead of inside "head" -- or two elements that overlap (which is not allowed).

One common cause for this error is the use of XHTML syntax in HTML documents. Due to HTML's rules of implicitly closed elements, this error can create cascading effects. For instance, using XHTML's "self-closing" tags for "meta" and "link" in the "head" section of a HTML document may cause the parser to infer the end of the "head" section and the beginning of the "body" section (where "link" and "meta" are not allowed; hence the reported error).

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

puoi inviarmi il documento via mail?

Originariamente inviato da pasKuz
    puoi inviarmi il documento via mail? la mail la trovi nel mio sito http://paskuz.altervista.org
    la pagina è questa: http://www.gianninipresservice.it/prova/index.php

puoi dare un'occhiata direttamente online

si, ma il form dove è?

trovato

ma sei sicuro che l'errore dipenda dal form???

secondo me l'errore proviena dal fatto che hai adoperato un numero di selettori ID superiore ad 1.
    la regola consente di averne solo 1 nella pagina. controlla. il problema potrebbe essere quello

Originariamente inviato da pasKuz
    ma sei sicuro che l'errore dipenda dal form???

secondo me l'errore proviena dal fatto che hai adoperato un numero di selettori ID superiore ad 1.
    la regola consente di averne solo 1 nella pagina. controlla. il problema potrebbe essere quello
    se metto il form all'esterno della tabella non mi da errori.

Per quanto riguarda il selettore id, mi pare che non si può usare lo stesso id più volte, ma cmq ne posso avere più di uno (non ne sono sicuro però eh... )