Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Quel gran furbone che è in vacanza...

Siccome ho imparato che bisogna vedere Key con occhi e pensiero molto alternativi e, come dice anche lui, come un furbo più che uno studioso, e siccome ne sa una più del diavolo, sono praticamente certo che sapesse tutto, sia del primo posto che l'aveva dichiarato, sia del successivo crollo, vuoi vedere che ha fatto sparare w3.VE.com in alto appena prima di partire per mietere gloria, sapendo poi del crollo mentre lui "dice" che è in vacanza così tutti a chiedere:
    Key cosa fa? Key dov'è? aiuto Key! Ci vorrebbe Key! Cosa farebbe Key se ci fosse? Senza Key non c'è speranza! Key ritorna!
    Probabilmente "tornerà" quando il sito risale così si iscrive nella leggenda...

Hehehe, scherzo, però........
    Spazio nuovamente libero e disponibile

Ragazzi, non c'è molto da studiare o da capire. Siete scesi semplicemente perché è scattato il filtro anti duplicazione di Google.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Originariamente inviato da Low
    Ragazzi, non c'è molto da studiare o da capire. Siete scesi semplicemente perché è scattato il filtro anti duplicazione di Google.
    Cos'è? questa cosa di google non l'avevo ancora sentita...

Ah, ecco!
    E chi è il duplicatore?

Un partecipante. Ma non è questo il problema.

Il problema è che ci vuole pazienza, perché siccome avete deciso di non usare link tematizzati o PR, state basando tutto sui contenuti, e ci vuole un po' prima che i contenuti si assestino nel database di Google.

Ascoltate quello che dice MarcoTuscany, che ne sa tanto.

Prima attendete che le cose si assestito in Google, e solo a quel punto potrete vedere che posizione effettivamente la pagina acquisirà, tenuto conto anche del filtro anti duplicazione.

Non è un caso che il concorso duri mesi. Ci vuole tempo.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

D'altronde la mia era una provocazione, chiaro no?

Come dicevo non è neanche l'unico sito che ha avuto questo minicrollo.

Però Low ti chiedo:

Se è entrato in funzione il filtro antiduplicazione, questo dovrebbe significare che uno dei duplicati viene rimosso, no?
    Invece è sceso di posizione, in fondo neanche di tanto.

Io credevo che in presenza di duplicati ci fosse la rimozione secca di quello con PR più basso...

Inoltre per l'assestamento di una pagina basata sui contenuti, le continue aggiunte di contenuti determina una pagina "eternamente" ballerina o l'assestamento è solo iniziale?

Scusa ma Key non c'è, te invece sì!

Dài Giosuep ( ed anche gli altri)

Fate un upgrade ancor più bello e meglio studiato alle vostre pagine personali così diversifichiamo i contenuti, ok. ?

Originariamente inviato da Elena Cotti
    Dài Giosuep ( ed anche gli altri)

Fate un upgrade ancor più bello e meglio studiato alle vostre pagine personali così diversifichiamo i contenuti, ok. ?

Lo sto preparando Elena...intanto ti ho mandato un po' di trabiccoli...

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Sono io il portavoce di key in questi 17 giorni...
    Oggi gli dico che il sito e' sceso semmai vi faccio sapere cosa mi dice di fare.

Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    Sono io il portavoce di key in questi 17 giorni...
    Oggi gli dico che il sito e' sceso semmai vi faccio sapere cosa mi dice di fare.
    Azz...ma allora non ascoltate....state boni adesso...che è una copia vecchia quella che è scesa..
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio