ciao!
ho copiato il contenuto di un dvd su un pc senza dvd (ho passato i dati da un'altra macchina..) ..
il filmato che ho copiato però, riesco a sentirlo ma non si vede niente ...
cosa manca??
ciao!
ho copiato il contenuto di un dvd su un pc senza dvd (ho passato i dati da un'altra macchina..) ..
il filmato che ho copiato però, riesco a sentirlo ma non si vede niente ...
cosa manca??
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
manca il giusto codec.
L'audio lo senti perchè è sicuramente in Mp3
Con quasi certezza deve essere un DivX
non penso siano divx ... i file hanno estensione IFO, VOB e BUP ...
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
Il problema potrebbe essere che i dvd sono protetti. Normalmente ti servono dei programmi appositi per poter scaricare i files da un dvd, copiarli semplicemente non è sufficiente.
uhm... ma su un altro pc lo vedo tranquillamente .. e poi non è un film .. è un dvd di una presentazione aziendale ..
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
Guarda che l'audio dei film su dvd nn è mica in mp3!! E' in formato AC3.[supersaibal]Originariamente inviato da FreeSoul
manca il giusto codec.
L'audio lo senti perchè è sicuramente in Mp3
Con quasi certezza deve essere un DivX [/supersaibal]
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
Prova:
- con un altro programma (di solito uso PowerDVD).
- se non ti funziona, rinomina il vob in mpg e prova ad aprirlo con media player.
che io sapessi non basta rinominare un file vob in mpeg per farlo aprire ad media player e poterlo visualizzare...esistono programmi appositi...se non ti funziona, rinomina il vob in mpg e prova ad aprirlo con media player.
tra l'altro per fare una cosa pulita ti consiglio dvd decripter coi lo salvi automaticamente su hd senza tutte le protezioni ecc..
provo con dvd decripter .. ma vi ripeto che non penso ci siano protezioni .. è solo una presentazione aziendale ..![]()
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
[supersaibal]Originariamente inviato da postmaster1
che io sapessi non basta rinominare un file vob in mpeg per farlo aprire ad media player e poterlo visualizzare...esistono programmi appositi...[/supersaibal]
CHE IO SAPPIA!!!!!!!!!!!VVoVe:
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....